Love Is In The Air Ceren si lascia scappare il segreto di Eda? 

Love Is In The Air Ceren si lascia scappare il segreto di Eda?

In Love Is In The Air Ceren si lascia scappare il segreto di Eda? Tremiamo al pensiero che lo possa fare, ma andiamo con calma ricostruendo gli eventi. Nell’episodio 20 della stagione 1 Ceren passa a salutare Eda e trova l’amica che scrive un biglietto d’amore per Selin da parte di Serkan. Sarebbe da allegare al bouquet di ringraziamento per l’affare andato in porto. È quanto le ha chiesto di fare Bolat e lei non si tira indietro. Ha ancora ben chiari i termini del loro accordo. Il biglietto recita: “Rendi la tua vita migliore con la tua presenza. Serkan Bolat”.

Ceren insiste per sapere cosa succede. Non capisce cosa stia accadendo. Eda scoppia a piangere. Deve raccontare a qualcuno la verità. È troppo pesante da tenere tutta per sé. Da quando la zia le ha detto che, secondo lei, è innamorata di Serkan pensa solo a quello. Eda si fa promettere di non fare domande, di aspettare la fine e di non dire niente a nessuno. Ceren promette e è una brava ragazza. Non pensiamo possa farlo con cattiveria, ma in Love Is In The Air Ceren si lascia scappare il segreto di Eda? Potrebbe, specialmente adesso che Serkan le sta per affidare un compito in qualità di avvocato.

Leggi anche:  Alberto Angela compie gli anni e ci regala nuove puntate di Ulisse

Love Is In The Air Ceren aiuta Eda con Serkan?

Love Is In The Air, episodio 20: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 20: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Torniamo a Eda. La ragazza racconta all’amica tutta la situazione. “Abbiamo stipulato un contratto noi due. Il suo scopo è convincere Selin a tornare da lui. E io voglio tornare a studiare” sono le parole con cui, brevemente, Eda condivide il suo grande segreto. Ceren non crede alle sue orecchie. Come mai vuole ferirsi in questo modo? L’arrivo di Ayfer interrompe la conversazione, ma solo di passaggio. Le due amiche possono tornare subito a parlare.

Ceren è l’unica a saperlo. Deve aiutarla a stare lontana da Serkan perché è l’uomo che Eda odia di più in assoluto. È un robot senza anima. Ceren chiede all’amica di tenerla informata. Se ha bisogno lei c’è. “Ci vediamo, tesoro” le dice prima di salutarla.

Leggi anche:  TikTok, diventare famosi è facilissimo: i trucchi più utilizzati

Non abbiamo dubbi sul buon cuore di Ceren, ma speriamo che non si lasci scappare nulla e che aiuti Eda, qualunque cosa significhi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le vecchie damigiane di vetro possono arredare casa con questa idea straordinaria a cui nessuno pensa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook