Love Is In The Air, cosa c’è tra Eda e Serkan?

Love Is In The Air Serkan vuole ancora tornare con Selin?

Eda va a casa di Serkan all’inizio dell’episodio 25 della stagione 1. C’è già Selin, convinta alla fine dell’episodio precedente, da Serkan a recarsi da lui per lavorare. La fioraia sente una loro conversazione. Selin pensa che è come se ci fossero “due Serkan“, uno prima e uno dopo Eda. Gli chiede se sia vero che lui e Eda si sono lasciati. Poi ammette che è stato molto difficile per lei lasciarlo. Lo amava davvero. Eda si accorge che anche Ferit è lì. Ascoltano in silenzio. In Love Is In The Air cosa c’è tra Eda e Serkan? In Love Is In The Air Selin è davvero la donna perfetta per Serkan?

Selin racconta a Serkan che Ferit è un uomo straordinario e che la logica imporrebbe di stare con lui. Tuttavia, non sa più quello che è giusto. Serkan unisce i puntini. Se seguisse la logica la donna perfetta sarebbe Selin. Se Selin seguisse la stessa logica la sua anima gemella sarebbe Ferit. 

Love Is In The Air cosa c’è tra Eda e Serkan?

Love Is In The Air, episodio 25: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra Serkan e Eda non c’è logica. “E allora cosa c’è?” chiede la ex. L’imprenditore lascia questa domanda senza risposta. Eda e Ferit si allontanano. Ferit le chiede se stia bene. Lui sapeva già che Selin sta con lui per logica. Ama Selin. “L’amore è più forte della logica”, commenta Eda. Secondo Ferit è assurdo che Serkan non si fidi di lei. Eda gli fa una domanda. Quella sera, a casa di Bolat, erano in tre a aver potuto divulgare il contratto: Eda, Selin e Ferit. È stata Selin per gelosia? Ferit nega. Eda non crede che la giornalista abbia trovato tutto nella spazzatura. L’uomo ripete che Selin non c’entra. Così confessa: è colpa sua. Selin ha solo cercato di proteggerlo da Serkan. La prega di non dire niente all’imprenditore. Altrimenti Selin verrebbe cacciata dalla holding. Le chiede di tenere tutto questo per lei. Eda si allontana, amareggiata.

Eda è su una panchina. Ripensa a alcuni momenti con Serkan, di liti e di gentilezze. Si ricorda anche di quando Bolat ha sottolineato che è solo di passaggio. Tra due mesi sarebbe uscita dalla sua vita. Sirius trova Eda che, però, si nasconde. Serkan si siede sulla stessa panchina. Sirius attira l’attenzione del padrone che gli fa scovare Eda. La ragazza che stava facendo una passeggiata, fa per andarsene. Bolat la convince a sedersi un po’ con loro. A Sirius è mancata molto. Sembra che Eda abbia qualcosa da dire a Serkan, ma trattiene le parole. Si alza e si allontana.

In Love Is In The Air cosa lega tra Eda e Serkan? Qualcosa di molto forte, secondo noi. Non crediamo, infatti, che quello della ragazza sia un addio alla fine dell’episodio 25 della stagione 1.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook