Love Is In The Air, cosa è successo al fratello di Serkan? 

Love Is In The Air, cosa è successo al fratello di Serkan?

Seyfi sottolinea che Eda è una stella cadente nella vita di Serkan che ha già esaudito i suoi desideri senza che lui lo sapesse. L’imprenditore non sa a cosa si stia riferendo, ma lo scopre grazie al tablet che il domestico gli porge. Alla fine dell’episodio 27 della stagione 1 Seyfi gli mostra il video di quando Eda ha accompagnato fuori dal portone Aydan, bendata. La fioraia ha fatto superare alla madre la sua più grande paura. Serkan si commuove. La fobia che impedisce a Aydan di varcare l’ingresso della loro tenuta è una conseguenza della tragedia che ha vissuto: la perdita di un figlio. In Love Is In The Air, cosa è successo al fratello di Serkan?

Da quanto Serkan racconta a Eda in occasione del 19 agosto, il No Serkan Day, apprendiamo che è morto. Suonava in una band e per Serkan è stato un vero e proprio idolo. Non conosciamo i dettagli di quanto è accaduto, ma ora è tempo di affrontare la questione.

Love Is In The Air, Aydan supera la morte del figlio?

Love Is In The Air, episodio 28: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 28: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan è stanca, a bordo piscina, all’inizio dell’episodio 28 della stagione 1. Serkan si siede di fianco a lei. È dolcissimo e le dice solo: “ci sei riuscita”, riferendosi alla occasione in cui – inconsapevolmente – Aydan ha superato se stessa. Ci ha riprovato, ma ha fallito. Sente come delle tonnellate di pesi che la opprimono e si è arresa. Serkan le propone di provarci con lui. La madre accetta e poi prova un brivido di paura. Serkan prende la mamma per mano. La spinge a non fermarsi. Inizialmente sembra animata dal coraggio: non vuole chiudere gli occhi ma vedere. Poi diventa molto timorosa. Piano piano Serkan la conduce fuori dalla tenuta.

All’improvviso Aydan scoppia a piangere. Non ce la fa. Gli chiede di chiudere la porta e si rifugia nel suo luogo sicuro. Serkan la tranquillizza. Ci riproveranno. Non ci sono problemi. Aydan non si capacita del fatto di esserci riuscita con Eda che ha un effetto calmante, ma che agita allo stesso tempo. Aydan non vuole che Alptekin sappia di questi tentativi. Deve essere una sorpresa. Serkan le dice che suo fratello sarebbe fiero di lei.

Serkan insiste per parlare di lui perché devono superare quello che è successo. “Come ti ho già detto io sarò con te ogni volta che tu vorrai” e poi aggiunge che forse potrebbe iniziare una terapia. Tutto quello che li circonda sta cambiando per cui si devono adeguare. Pensiamo che in Love Is In The Air scopriremo presto cosa sia successo al fratello di Serkan: come se ne è andato? Che sia sfuggito al controllo di Aydan e che sia per questo che lei è restia a uscire?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook