Love Is In The Air cosa vuole veramente Serkan? 

Love Is In The Air cosa vuole veramente Serkan?

Eda sta consumando una zuppa in un umile ristorante nell’episodio 21 della stagione 1. È il compleanno di Serkan e Eda, su richiesta di Selin, ha organizzato una cena per i due. Serkan, però, si rende conto di pensare alla sua dolce fioraia. In silenzio, la raggiunge. Lei non crede che lui conosca quel posto. Il “grande Serkan Bolat” in un ristorante di quartiere? È assurdo! Serkan giustifica la sua presenza in due modi: il primo è che ha voglia di una zuppa, il secondo è che sarebbe sembrato strano che non passasse la serata del suo compleanno con la fidanzata. Sul primo fronte, se non altro, ha l’appiglio che nei ristoranti di lusso le porzioni non sono mai abbondanti. Per quanto riguarda il secondo gli basta fare appello al contratto. La domanda, però, è: in Love Is In The Air cosa vuole veramente Serkan? Non ama più Selin?

Il suo comportamento desta qualche sospetto. In quel ristorante di quartiere non è neanche preoccupato per l’igiene. Cerca di specificare che dopo il mercato ha superato il limite e ormai è immune. È così nel senso che Eda gli sta facendo superare le sue paure? Chissà… Intanto Serkan ringrazia Eda per l’organizzazione della cena con Selin. Era tutto perfetto, ma se fosse stato davvero così, perché dovrebbe essere lì? La domanda diretta posta dalla finta fidanzata resta senza risposta…

Love Is In The Air qual è il desiderio espresso da Serkan?

Love Is In The Air, episodio 21: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 21: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan chiede a Eda il suo regalo. La ragazza mette le mani avanti. Non è chissà cosa, soprattutto rispetto a quello che è abituato a ricevere. A Serkan non interessa. Chiaramente dopo l’ennesimo orologio ricevuto da Selin cerca qualcosa che lo tocchi nel profondo.

Oltre al pacchetto contenente il presente, Eda porta anche un cupcake con sopra una candelina, solo per fargli esprimere un desiderio. Il regalo è un mappamondo. La ragazza ha pensato cosa potesse regalare a un uomo che possiede tutto il mondo? “Mi hai comprato tutto il mondo”. Serkan è veramente riconoscente. Le dà un bacio sulla guancia che, però, sembra nascondere un sentimento più forte. Azzardiamo con l’immaginare che il desiderio espresso da Serkan c’entri con Eda!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook