Love Is In The Air, Eda è incinta? 

Love Is In The Air, Eda è incinta?

Nell’episodio 51 della stagione 1 della soap turca Sen Çal Kapimi, Serkan inizia a sospettare che Eda nasconda un segreto. I due collaborano per al progetto per la ristrutturazione del tetto della proprietà dei coniugi Kafescioglu, mettendo da parte le tensioni a livello personale che si sono create. Infatti, è recente la loro rottura. Da coppia innamorata che erano, adesso, almeno all’apparenza, regna il gelo. Ancora Eda non conosce il vero motivo per cui Serkan l’ha lasciata. Continua a sospettare che non sia così semplice come sembra. Ha l’impressione che l’imprenditore abbia rotto con lei per una ragione a lei sconosciuta e ha un buon sesto senso! In ogni caso non stanno più insieme. Lavorando fianco a fianco, però, Serkan si accorge che la ragazza non sta bene. Quando lamenta nausea e mal di stomaco, all’architetto viene un dubbio: in Love Is In The Air Eda è incinta?

Love Is In The Air, Eda aspetta un bambino?

Love Is In The Air, episodio 47: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 47: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

I sospetti di Serkan trovano apparente conferma nell’episodio 52 della stagione 1. Eda si offre di prendersi cura del bambino dei coniugi Kafescioglu. Il nuovo arrivato ha stravolto l’equilibrio della coppia che, stremata, non riesce a stare dietro agli impegni già presi. Perché in Eda emerge questo spirito materno? In Love Is In The Air, Eda aspetta un bambino? Quando continuano le forti nausee e Serkan sente un dialogo tra la cliente e la ex fidanzata, si convince che sia davvero possibile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo stesso pensiero balena nella mente di Ayfer e Aydan. Le due si mettono in contatto dopo uno scambio sospetto di informazioni: perché Eda sembra così a suo agio mentre tiene in braccio il piccolo Serkan, il figlio della coppia dei clienti della Art Life? La mamma di Serkan Bolat e la zia di Eda si precipitano a casa per indagare sulla questione.

Serkan, dal canto suo, tenta di avvicinarsi al bambino. Da sempre Eda lo definisce “robot”: le relazioni con gli adulti sono alquanto difficili per l’imprenditore: figuriamoci quelle con gli infanti!

Intanto la voce di corridoio sulla presunta gravidanza giunge anche a Fifi. Figen chiama Ceren per sapere se lei abbia conferme in merito. Del resto è all’amica avvocato che Eda ha confessato del contratto con Serkan. Quindi in Love Is In The Air Eda è incinta o no?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nei prossimi episodi di Love Is In The Air.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio 53 della stagione 1 scopriamo che in Love Is In The Air Eda non aspetta un bambino. Il fiume di incomprensioni è dovuto al fatto che è Asli, la cliente per cui stanno lavorando, a essere in dolce attesa. Così sono spiegate le attenzioni di Eda nei suoi confronti e quello strano discorso che Serkan ha ascoltato.

Sarebbe bello, però, che in futuro Eda e Serkan possano avere dei bambini. Si sposeranno mai? Ecco le nostre teorie!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber