Love Is In The Air Eda e Serkan si separano davvero?

Love Is In The Air Eda e Serkan si separano davvero?

Serkan inizia il suo discorso nell’episodio 27 della stagione 1 con due parole: “Kaan Karadag”. Eda è senza parole: è di questo che vuole parlare? Pensava di altro: in ogni caso lo lascia parlare. Non riesce a capacitarsi del fatto che l’abbia portata allo chalet per offrirle un lavoro. Serkan non vuole ammettere di aver sbagliato. Non si scusa, ma continua a accusarla. Sarebbe dovuta essere più attenta. A volte Serkan pensa che sia pazza. Vuole andarsene per conto suo, anche rotolando fino a valle, se necessario. Le importa solo che lui stia lontano. Serkan la rincorre e lei tenta di divincolarsi. Si avvicinano molto. Le loro labbra per poco non si sfiorano. Eda non vuole restare in sua presenza così Serkan prende la macchina e si allontana. In Love Is In The Air Eda e Serkan si separano davvero?

Eda è davanti al focolare acceso. Scrive a Ceren che passerà la notte da Serkan, ma lui non è lì. Specifica di non preoccuparsi. Eda passa il tempo guardando le foto. Quando Serkan rientra incappucciato, Eda usa lo spray al peperoncino. La ragazza l’ha scambiato per un montanaro malintenzionato. Serkan le ha portato una cosa: è il vestito floreale che le sta alla perfezione.

Eda cura Serkan. L’imprenditore è ipocondriaco e ipotizza che potrebbe anche non riacquistare la vista. Eda caccia un urlo e Serkan apre gli occhi. È un miracolo: ha riacquistato la vista!

Love Is In The Air Eda e Serkan si devono sposare avendo passato la notte insieme?

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air, episodio 27: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 27: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Dato che sono allagate tutte le strade dovranno dormire lì. Serkan le mostra la stanza degli ospiti. Ci sono delle infiltrazioni sia lì sia nelle altre camere. L’unico letto asciutto è in mansarda. Non hanno altra scelta se non dormire insieme. Serkan si sdraia sopra le coperte, girato verso Eda. È abituato a dormire sul fianco destro perché fa meglio per il cuore. Eda lo convince a provare sull’altro lato. Lui lo ritiene pericoloso e si gira a pancia in su. Dell’acqua sporca cade dal soffitto e teme di ammalarsi. Eda non cede: non può avvicinarsi. Nel corso della notte si bagnerà… È mattina quando Eda apre gli occhi e si trova molto, molto vicina a Serkan, lui le tiene il polso. Richiude gli occhi e poi è la volta di lui. Si accorge della vicinanza con Eda. Lei si sveglia e gli sorride.

Ceren cerca di convincere Melek a mangiare la colazione chetogenica che Ayfer le ha preparato. Figen videochiama Eda. Vuole parlare con Kaan perché Melek è uno straccio. Eda è ancora addormentata. Inquadra per sbaglio Serkan. Ayfer si chiede come mai ci sia anche Serkan in quel letto matrimoniale. Ayfer fa dell’ironia: adesso le nozze sono d’obbligo!

Come accennato in Love Is In The Air Eda e Serkan non si devono sposare avendo passato la notte insieme, ma la zia continua a scherzare sulla questione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook