Love Is In The Air Eda si allontana da Serkan? 

Love Is In The Air Eda ammette di amare Serkan?

Serkan non ha voglia di entrare alla festa nell’episodio 19 della stagione 1. Immagina che Eda, invece, voglia farlo. Eda gli ricorda la scommessa che hanno fatto. Farà ogni cosa lei voglia. Glielo sussurra all’orecchio. Lui oppone resistenza, ma poi ceda. Suona la chitarra che gli ha regalato suo fratello. Dopo questo momento molto intimo si abbracciano. Selin li vede. Ha le lacrime agli occhi. Love Is In The Air Eda ammette di amare Serkan? In Love Is In The Air Eda si allontana da Serkan proprio perché si sta innamorando?

Love Is In The Air, episodio 19: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel mentre abbraccia Serkan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 19: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel mentre abbraccia Serkan. Credits: Mediaset

Serkan riaccompagna Eda a casa. Eda lo ringrazia per quello che hanno condiviso quella notte. Lui ricambia il ringraziamento. Quando smetteranno di vedersi, tra 46 giorni, gli mancherà tutto questo. Poco dopo aver siglato il contratto Eda gli ha detto di essersi pentita di aver firmato. È ancora così? No, adesso le cose sono un po’ diverse. Serkan le regala il plettro del fratello. Lei è entusiasta e lui riconosce che è una persona particolare. Gioisce più di un pezzo di plastica che un collier di diamanti. Per Serkan è incredibile quanti segreti condivida con una perfetta sconosciuta. Lei gli chiede se si sia pentito. Lui non risponde. Si augurano la buona notte, con il cuore pieno di tristezza pensando che sono legati solo da un contratto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayfer sostiene che Eda sia innamorata. La trova a guardare la vecchia foto di Serkan tutta rovinata. Ha gli occhi a cuoricino e non era così all’inizio. Per lei non è così facile aprire il suo cuore. In Love Is In The Air Eda ammette di amare Serkan? Probabilmente fa fatica a ammetterlo anche con se stessa.

Love Is In The Air Eda si allontana da Serkan perché si sta innamorando?

Ceren è al telefono con Engin ma mette giù quando arriva Eda. Ceren elogia le doti di Engin e Eda sospetta che tra i due ci sia qualcosa. A ogni buon conto, condivide con l’amica la sua preoccupazione: “Secondo mia zia io mi sono innamorata” dice lei. “Secondo te?” replica l’amica. Eda decide di stare alla larga da Serkan o rischia di farsi del male. Ceren non capisce il problema. Ha paura di innamorarsi del suo fidanzato? 

Eda fa il pacchetto di compleanno per Serkan. Ripensa alle parole della zia. Poi quelle di Serkan quando, in un impeto di rabbia, le ha ricordato che è solo di passaggio. Pensa che Serkan Bolat sia come un mago che ti attira con le sue magie e i suoi gesti e poi ti allontana. Decide di prendere le distanze per non innamorarsi…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook