Love Is In The Air: il bacio di “fidanzamento” di Eda e Serkan

Love Is In The Air, il secondo bacio tra Eda e Serkan

La festa di “fidanzamento” tra Eda e Serkan volge al termine all’inizio dell’episodio 8 della stagione 1 di Love Is In The Air. Le amiche vanno da Eda. Lei è furiosa con se stessa: perché si è fidanzata con un uomo appena conosciuto? Se la prende anche con le amiche. Non hanno insistito abbastanza per farle capire il suo errore. Eda definisce Serkan un robot proprio quando Bolat è alle sue spalle. Le ragazze si allontanano con una scusa per lasciarli soli. Serkan chiede a Eda se voglia ballare. Dopo aver chiarito che è una clausola del contratto e non una sua volontà, lei accetta. Hanno la pista tutta per loro e si avvicinano molto. Serkan la stringe a sé e le chiede se sia ancora arrabbiata con lui. Il punto è che si è pentita del fidanzamento. Serkan, invece, non si è mai pentito di contratti che ha stipulato. L’abbraccio e il ballo, quindi, sono soltanto finzione? In Love Is In The Air, bacio in arrivo…

Love Is In The Air, Eda e Serkan si baciano perché sono obbligati

Love Is In The Air, episodio 8: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

 

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayfer non capisce perché Eda abbia detto che Serkan è un robot senza sentimenti. Se è davvero così, perché ci si è fidanzata? Melo si commuove mentre ballano perché “quei due trasudano amore”, testuali parole. Forse dovremmo dire che recitano molto bene… La musica si ferma e anche i ballerini. Le amiche commentano che lo stop delle note non ci voleva. I due si separano: lui va a bere e lei dalla zia.

Ayfer e Aydan fanno complimenti su chi debba fare il gesto simbolico del fidanzamento. Aydan mette un nastro rosso intorno alle dita dei fidanzati e poi taglia. Tutti chiamano il bacio. Eda non vorrebbe e gli propone di baciarla sulla fronte. Questa soluzione non esiste. Serve che le ricordi che due giorni prima lo ha baciato davanti a tutti? Così si scambiano un veloce bacio. Se non sapessimo che è tutta una finzione probabilmente cascheremmo nella recita come Melo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook