Love is in the Air in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Love is in the Air in streaming?

Vorresti guardare Love is in the Air in streaming? Scopriamo subito su quale piattaforma è disponibile questa romantica soap opera. Nella serie televisiva, ambientata a Istanbul, recitano Kerem Bürsin e Hande Erçel, due giovani attori che sono riusciti a conquistare gli spettatori. Gli episodi di Love is in the Air sono disponibili su Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity Love is in the Air

Mediaset Infinity (precedentemente riconosciuta come Mediaset Play) è una piattaforma di streaming gratuita controllata dall’azienda italiana attiva nell’ambito media e comunicazione. Molti programmi televisivi, subito dopo il debutto televisivo, vengono riproposti in questo portale. Anche Love is in the Air è disponibile in streaming (on demand) su Mediaset Infinity. Gli spettatori potranno guardare gli episodi in qualunque momento, senza rispettare una programmazione prefissata.

Kerem Bürsin nella soap opera Love is in the Air. Credits: Mediaset.
Kerem Bürsin nella soap opera Love is in the Air. Credits: Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per sfogliare il catalogo è sufficiente collegarsi alla piattaforma, effettuare l’accesso (inserendo le proprie credenziali) o creare un account gratuito. Gli utenti possono cercare un programma, show o film inserendo il titolo (ad esempio “Love is in the Air”) nell’apposito campo di ricerca. In alternativa è possibile sfogliare liberamente il catalogo grazie al comodo menu.

Cliccando su “Dirette TV” è inoltre possibile guardare i canali televisivi Mediaset in diretta. Infinity è disponibile su numerosi dispositivi, tra cui PC e Mac (utilizzando un browser), smartphone e tablet (Android e iOS), Smart TV e console per videogiochi (NVIDIA – Shield e RAZER – Forge).

Eda Yildiz, giovane aspirante architetto proveniente da un’umile famiglia, è fermamente convinta che la borsa di studio sia l’occasione della sua vita. Dopo aver perso questo aiuto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa. L’uomo d’affari, probabilmente per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese in cambio di un compenso (con cui potrebbe continuare gli studi). Eda, inizialmente titubante, decide di accettare l’accordo. Il legame tra questi personaggi diventa sempre più forte: lo strano accordo lascerà il posto all’amore?

Love is in the Air va in onda anche su Canale 5 a partire dal 31 maggio 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber