Love Is In The Air perché Serkan racconta a Eda di suo fratello?

Love Is In The Air perché Serkan racconta a Eda di suo fratello?

Eda si incanta guardando Serkan, che se ne accorge nell’episodio 18 della stagione 1. Una volta “scossa” dal suo torpore, i due lavorano insieme per arredare la villa in vista dell’arrivo auspicato di Sevda. È solo la prima scena di una puntata fondamentale per la relazione di Eda e Serkan. Love Is In The Air perché Serkan racconta a Eda di suo fratello? Facciamo un passo indietro.

Eda chiede a Serkan perché il 19 agosto si chiami “No Serkan Day”. Fa molte domande. È curiosa anche di sapere perché, al del suo mistero legato a quella giornata, è andato lì ad aiutare ugualmente. Serkan non risponde nulla. Nel frattempo Eda condivide una preoccupazione: se Sevda non dovesse neanche passare?

Ceren non è alla villa con le altre. Eda condivide con Figen e Melo il mistero sul Serkan Day. Le strategie che le amiche le consigliano sono diverse. Melo crede che non debba insistere. Glielo dirà lui. Fifi è dell’idea che perseverare sia la scelta migliore.

Love Is In The Air e il No Serkan Day, cosa è successo al fratello di Serkan?

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air, episodio 18: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 18: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Eda si siede di fianco a Serkan. Quest’ultimo ha capito che vuole chiedergli qualcosa. Eda ritira fuori il “No-Serkan-Day”. Cerca di affrontare il tema con dolcezza, ma non sa cosa sta per scoprire. “Si tratta di mio fratello” inizia e la ragazza interviene subito: non sapeva che ne avesse uno. “Non ce l’ho, non ce l’ho più. Era un ragazzo speciale, il mio idolo, il preferito della famiglia” continua.

Il 19 agosto non è l’anniversario della sua morte. Non è in quel giorno che vuole ricordarlo. Il fratello suonava in un gruppo con degli amici. Serkan avrebbe voluto farne parte. Non gli è stato mai concesso. Un giorno il fratello gli ha regalato una chitarra molto particolare. “Mi devi promettere che – anche se avrai 80 anni – il 19 agosto verrai qui e la suonerai”. Eda è commossa. Lui finisce con “ecco tutto” e si vede che si è tolto un peso dal cuore- Eda gli prende la mano. Figen e Melek guardano da dietro l’angolo la scena.

Love Is In The Air perché Serkan racconta a Eda di suo fratello? Secondo noi perché sta iniziando a fidarsi di lei e non solo. Da come gli batte il cuore quando si risveglia al suo fianco il giorno dopo pensiamo che si stia innamorando.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook