Love Is In The Air Piril ostacola Eda e Serkan?

Love Is In The Air, perché Piril vuole separarare Eda e Serkan?

Leyla avvisa che Serkan e Eda sono sull’uscio nell’episodio 5 della stagione 1. Del resto fa sempre così. Piril si chiede cosa ci faccia Eda con Serkan. Non si capacita che Engin non sappia niente a riguardo… Forse perché sembra che con Engin Bolat abbia più confidenza. Piril vuole separare i due. Love Is In The Air perché Piril vuole separarare Eda e Serkan? Pare che la motivazione sia puramente professionale: con tutti gli impegni che ha non gli servono distrazioni. Sarà davvero così? Potrebbe essere dato che Piril è socia della Art Life, ma dato che la soap ha un titolo che in italiano significa “L’amore è nell’aria” non possiamo non ipotizzare che la ragione possa essere anche un’altra. In Love Is In The Air Piril ostacola Eda e Serkan? L’imprenditore sente che stanno parlando di lui e chiede cosa dovrebbe sapere. Presenta a tutti la sua fidanzata nonché assistente personale. Leyla non si può licenziare, non ancora, anche se lo vorrebbe tanto. Deve insegnare a Eda il lavoro. Divideranno l’ufficio.

Love Is In The Air, Piril ostacola Eda e Serkan?

Love Is In The Air, episodio 4: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits fotogramma: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 4: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Serkan convoca Piril e Engin. Quest’ultimo espone il problema nell’ufficio di Bolat. Il progetto dell’hotel green è saltato. Serkan non capisce: come è possibile? Il cliente era soddisfatto. Il problema è che Kaan ha comprato i lotti. La Art Life avrebbe potuto prenderne qualcuno, ma non avrebbe la maggioranza. Serkan vuole che Piril chiami il cliente e fissi un incontro. Engin chiede a Serkan se stia bene. Si è fidanzato molto velocemente con Eda, mentre con Selin ha temporeggiato a tal punto da non farle mai la proposta. La cosa pare piuttosto strana a Engin. La conversazione è interrotta da Piril che aggiorna i due… Il cliente ha accettato l’incontro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leyla mostra a Eda l’archivio. Piril guarda male la “fidanzata” di Serkan, ma Leyla la tranquillizza. Fa così con tutti. È socia dell’azienda, ma Serkan ha sempre l’ultima parola… Sarà per questo che Piril ha un sassolino nella scarpa?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber