Love is in the Air prossima puntata: quando in onda

Love is in the Air prossima puntata, quando va in onda?

La scorsa puntata di Love is in the Air ti ha conquistato e non vedi l’ora di guardare la prossima? Scopriamo subito quando andrà in onda il nuovo episodio della telenovela turca. La serie televisiva racconta la storia di Eda e Serkan.

Vuoi scoprire a che ora andrà in onda la prossima puntata di Love is in the Air su Canale 5? La risposta a questa domanda varia a seconda dell’ora in cui stai leggendo l’articolo.

  • Sono passate le 15:30? Allora il prossimo episodio andrà in onda domani alle tre e mezza (esclusi sabato e domenica).
  • Altrimenti, la prossima puntata di Love is in the Air sarà trasmessa oggi alle 15:30 (esclusi sabato e domenica).
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset.

Love is in the Air, quando le prossime puntate su Canale 5?

continua a leggere dopo la pubblicità

Love is in the Air è composta da 117 episodi: la soap opera terrà compagnia agli spettatori per diversi mesi. Ogni puntata, della durata di circa 40/45 minuti, sarà trasmessa su Canale 5 alle 15:30 circa (dunque in day-time), dal lunedì al venerdì.

ATTENZIONE: la programmazione di Love is in the Air su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Di cosa parla questa serie televisiva? Eda Yildiz è una giovane con molti sogni chiusi nel cassetto. La ragazza proviene da una famiglia umile che non può aiutarla molto dal punto di vista economico. Eda fa affidamento su una borsa di studio che, purtroppo, perde. La ragazza incolpa Serkan Bolat, un facoltoso uomo d’affari. Quest’ultimo decide di offrirle un accordo: lei dovrà fingere di essere la sua compagna, mentre lui la aiuterà a proseguire gli studi.

Eda Yildiz, dopo aver superato un’iniziale diffidenza, decide di accettare. I due iniziano a conoscersi e quello che sembrava solo un accordo momentaneo potrebbe lasciare il posto a una romanticissima storia d’amore. Come proseguirà la storia dei protagonisti? Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo episodio di Love is in the Air.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook