Love is in the Air: quante puntate ha la soap?

Love is in the Air quante puntate ha

Su canale 5 è arrivata una nuova soap opera: scopriamo subito da quante puntate è composta Love is in the Air. Questa serie turca prende il posto di Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman. In Italia gli episodi che compongono Love is in the Air sono 117.

Kerem Bürsin e Hande Erçel prestano i volti ai protagonisti della serie, che racconta le mille sfaccettature dell’amore.

Love is in the Air episodi, quanto durano

Gli spettatori possono dunque iniziare un lungo viaggio in questa nuova – e romanticissima – storia. Qual è la durata di ciascun episodio? La versione europea (con un montaggio differente rispetto a quella originale) prevede 117 episodi da circa 40/45 minuti ciascuno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset.

Love is in the Air quando in onda, programmazione

La soap prende il posto di Daydreamer – Le ali del sogno. Gli episodi che compongono la serie televisiva Love is in the Air saranno trasmessi in day-time su Canale 5 a partire dal 31 maggio 2021, dal lunedì al venerdì. Ogni appuntamento inizia alle 15:30 circa, subito dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore.

ATTENZIONE: la programmazione di Love is in the Air su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Abbiamo appena scoperto quante puntate ha Love is in the Air, la loro durata e quando vanno in onda. Il serial televisivo è stato già trasmesso in Turchia a partire dall’8 giugno 2020. Il debutto della seconda stagione, sempre in madrepatria, è fissato per il mese di giugno del 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda Yildiz è un’ambiziosa ragazza che proviene da una famiglia umile. La giovane intende quindi studiare, così da avere l’occasione di raggiungere tutti i propri obiettivi. Purtroppo, Eda perde la borsa di studio: i suoi progetti crollano. La ragazza attribuisce all’attraente Serkan, un ricco imprenditore, la colpa di aver dovuto rinunciare all’occasione della sua vita (ovvero la borsa di studio).

Il giovane uomo d’affari le propone di fingersi la sua fidanzata in cambio di un compenso (che le permetterebbe di proseguire con gli studi). Eda Yildiz, inizialmente riluttante, decide di accettare. Questo accordo avrà tuttavia dei risvolti inaspettati: nascerà l’amore tra i due protagonisti?

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook