Love Is In The Air Serkan riconquista Eda?

Love Is In The Air Eda perdona Serkan?

Nonostante ci sia il cartello all’ingresso che gli vieterebbe l’accesso, Serkan Bolat entra in casa di Eda nell’episodio 26 della stagione 1. Eda perdona Serkan? Love Is In The Air Serkan riconquista Eda? Le amiche fanno da barriera. Non potrà vedere Eda né parlarle. Melek si allontana dicendo a Bolat che lui e Kaan sono proprio uguali: spezzano il cuore delle ragazze. Dato che non è il benvenuto – dopo l’intervento di Aydan – anche Serkan decide di andarsene. Incrocia Melo per strada. Riesce a fermarla e le dice di sapere quanto spietato sia Kaan. Serkan crede che, in fondo, Serkan gli voglia ancora un po’ bene. Fa leva sul carattere della ragazza. Vorrebbe rimediare ai suoi errori. Melo si scusa perché se avesse saputo delle conseguenze delle sue azioni non l’avrebbe mai fatto. Serkan riesce a farsi dire da Melo dove si trova Eda, con la promessa di non lasciarsi scappare che è stata lei a dirglielo.

Eda parla alle piante. Le incoraggia a crescere sane. Nonostante tutto, è importante che siano a testa alta. Serkan la sorprende e cerca di parlare con lei. Non ha neanche intenzione di salire in macchina con lui. Allora, la ripaga con la stessa “moneta”: prende le famose manette e si lega a lei. La ragazza è comprensibilmente furiosa. Devono trovare un fabbro che non abbia fatto alcun patto per fargliele togliere. Stanno andando in un posto dove possano parlare in tranquillità.

Love Is In The Air Serkan riconquista Eda?

Love Is In The Air, episodio 27: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 27: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan la porta a destinazione: uno chalet in montagna. È vuota da tanto tempo. Se ne occupa un custode. Eda vorrebbe essere liberata. Invece di scusarsi come dovrebbe vuole solo costringerla a passare del tempo con lui. È furibonda. Desidera essere lasciata in pace. “Voglio che tu sparisca dalla mia vita” è la frase forte con cui esprime il suo astion.

Successivamente Eda e Serkan fanno una passeggiata nel bosco. Le chiede cos’era quel posto in cui l’ha trovata. È un orfanotrofio. Si è offerta di curare il giardino. Resta con i bambini e cerca di dare loro speranza tramite le piante. I fiori si aggrappano alla vita.Di solito dico loro di stare a testa alta in modo che il sole li ilumini”racconta lei. Inaspettatamente lui replica che “forse c’è speranza anche per noi” e rettifica: intende per l’Umanità. Serkan ha fatto preparare il pranzo.

Eda chiama Ceren nell’episodio 27 della stagione 1. Le spiega che Serkan le vuole parlare nella speranza di riconquistarla. Serkan prepara la legna perché la sera fa molto freddo. Saranno ancora lì perché li aspetta una lunga chiacchierata… In effetti passano lì anche la notte, ma in Love Is In The Air Eda e Serkan si separano davvero?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook