Love Is In The Air, svelato il promo della soap turca

Love Is In The Air su Canale 5, quando la vedremo?

Dopo l’annuncio di Mr.Wrong con Can Yaman su Canale 5, arriva il promo ufficiale di Love Is In The Airuna nuova soap opera turca in onda prossimamente in Italia. Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, ma Mediaset fa sapere che la romantica storia d’amore nota in Turchia come Sen Cal Kapini sta per approdare sulla Rete.

La serie è già andata in onda su TeleCinco, canale MediasetEspana, mentre in Turchia si è appena conclusa la prima stagione.

Nel dettaglio, la commedia romantica scritta da Ayşe Üner Kutlu è trasmessa dall’8 luglio 2020 fino al 17 aprile 2021, ed è già rinnovata per una seconda stagione in arrivo presumibilmente in Turchia a giugno di quest’anno.

Love Is In The Air promo

continua a leggere dopo la pubblicità

A svelare l’arrivo della nuova soap su Canale 5 è un promo condiviso sulla pagina Twitter ufficiale di @QuiMediaset_it. Qui vediamo per la prima volta i protagonisti della nuova romantica storia d’amore da non perdersi per nessun motivo.

Love Is In The Air trama e anticipazioni

Di cosa parla Love Is In The Air? Incontriamo Eda (Hande Erçel), una ragazza orfana che sogna di diventare un architetto paesaggista. A metterle i bastoni tra le ruote è lo stravolgente incontro con Serkan Bolat (Kerem Bursin), membro di una famiglia benestante che possiede un rinomato studio di architettura. Dopo il loro fatidico e burrascoso incontro, Eda è costretta a rinunciare momentaneamente a tutti i suoi piani per continuare ad ottenere la borsa di studio che le permette di studiare all’università. L’uomo le propone infatti un accordo: fingere di essere la sua fidanzata per due mesi in cambio di una nuova borsa di studio.

Love Is In The Air episodi, quanti sono

Da quante puntate è formata Love Is In The Air? La serie turca si compone in tutto da 39 episodi di circa 120 minuti ciascuno, ma è probabile che Mediaset decida di suddividere gli episodi diminuendone la durata, variazioni che abbiamo già visto in altre soap turche come Daydreamer-Le ali del sogno e prima ancora in Bitter Sweet- Ingredienti d’amore.

Love Is In The Air cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Kerem Bursin (Eda) e Hande Eccei (Serkan) Nel Promo della soap Love Is In The Air. Credits: Mediaset
Kerem Bursin (Eda) e Hande Eccei (Serkan) Nel Promo della soap Love Is In The Air. Credits: Mediaset

Chi sono gli attori di Love Is In The Air? Nei panni della protagonista Eda Yildiz troviamo l’attrice e modella Hande Eccei, mentre l’attore turco Kerem Bursin interpreta la parte di Serkan Bolat.

Love Is In The Air in streaming, dove vederla

Dove vedere le puntate di Love Is In The Air in streaming? Trattandosi di un titolo in arrivo su Canale 5, a partire dalla data di rilascio la soap turca sarà sempre disponibile anche su Mediaset Play Infinity, la piattaforma gratuita targata Mediaset.

Scopri le altre soap in arrivo su Canale 5!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber