Love Is In The Air ultima puntata, quando in onda?

Love Is In The Air ultima puntata quando in onda

Quando aspettarci l’ultima puntata di Love Is In The Air? Questa è la domanda che i fan più affezionati alla celebre soap opera turca si pongono ormai da mesi. Parliamo di Sen Çal Kapımı, celebre serie turca trasmessa in Italia su Canale 5 ormai da quasi un anno, e nel dettaglio dallo scorso 31 maggio 2021.

In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel day-time della rete, Love Is In The Air ci ha appassionato per ben 234 episodi, ma quando è attesa la programmazione dell’ultima puntata? Mediaset fa sapere che è fissato per martedì 5 aprile 2022 il gran finale di stagione della soap con protagonisti Kerem Bürsin (Serkan Bolat) ed Hande Erçel (Eda Yildiz).

Al loro fianco vediamo inoltre Neslihan Yeldan, Evrim Doğan, Anıl İlter, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Başak Gümülcinelioğlu, Alican Aytekin, Sarp Bozkurt, İlkyaz Arslan e Sinan Albayrak.

Leggi anche:  Amadeus annuncia i nomi delle conduttrici di Sanremo 2022

Love Is In The Air anticipazioni finale

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di
Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Cosa succede nell’ultima puntata di Love Is In The Air? Nel finale di stagione, l’episodio 234, scopriamo che Melek si innamora a prima vista del Dottor Hakan, colui che le estrae l’anello dallo stomaco dopo averlo ingoiato per sbaglio.

Nel frattempo, si scopre che Alp, il figlio di Eda e Serkan, è finalmente nato, notizia ora ufficiale che permette alla nostra coppia di vivere insieme la loro vita da genitori sereni e innamorati.

Love Is In The Air 2 ci sarà?

Cosa sappiamo su Love Is In The Air 2? In Turchia la soap è trasmessa nel corso di due stagioni, la prima formata da 39 puntate e la seconda composta da 13. In totale, quindi, Sen Çal Kapımı conta 52 episodi.

Leggi anche:  Million Day, estrazione giovedì 12 maggio: numeri vincenti

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, tuttavia, il numero delle puntate aumenta perché diminuisce la durata degli episodi, quelli che da 140 minuti si riducono prima a 45, e poi ancora a 20-25 minuti di trasmissione circa.

Ma non è tutto, perché le due stagioni di Love Is In The Air sono trasmesse di seguito su Canale 5. La prima, in onda dal 31 maggio al 29 novembre 2021 è formata da 143 puntate, seguita dalla seconda di 91 episodi trasmessa dal 30 novembre al 5 aprile 2022.

Alla domanda quindi se esiste Love Is In The Air 2 la risposta è affermativa, ma la stagione è già stata trasmessa su Canale 5 fino al 5 aprile 2022.

Scopri qui maggiori dettagli su Love Is In The Air 2

Leggi anche:  Andrea Savorelli: la situazione “sfuggita un po’ di mano” al Paradiso 5

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook