Love Island con Giulia De Lellis: dov’è l’isola e chi sono i concorrenti?

Tutto quello che occorre sapere per vedere la prima puntata di Love Island Italia 2021.

Love Island Italia dove è stato girato e concorrenti

Inizia oggi, lunedì 7 giugno, Love Island Italia su Discovery +. Si tratta di un programma super atteso: sia per il format, sia per la conduttrice visto che quest’anno è stata scelta Giulia De Lellis. Si tratta di un dating show che si svolge però su un’isola da sogno dove alcuni ragazzi e ragazze single si incontrano e sono pronti a trovare l’amore. Per 2 settimane i protagonisti di Love Island Italia vivranno in una super villa tutti insieme e si procede a eliminazione. Chi non trova l’amore e non si avvicina a qualcuno viene eliminato. Dove si trovano le location di Love Island e chi sono i concorrenti?

Dove si trova la villa di Love Island

La conduttrice di Love Island Italia, come abbiamo detto, è Giulia De Lellis che ha assicurato che i concorrenti sono tutti bellissimi e super agguerriti. Ma dove si trova questa villa da sogno in cui i single si ritroveranno? La location dove è stato girato Love Island Italia è bella quanto il format visto che siamo in Spagna, precisamente a Gran Canaria a due passi dalle coste marocchine e con un panorama da sogno!

Le location del dating show condotto da Giulia De Lellis

Una villa pazzesca, circondata da spiagge e panorami ancora più emozionanti e bellissimi. Questa la cornice della prima edizione di Love Island Italia 2021 e Giulia De Lellis, orgogliosissima e molto emozionata, ha raccontato di essere super orgogliosa di questo programma.

Del resto le Canarie sono un po’ come delle Maldive a due passi da casa. Si tratta di una location meravigliosa, dove fa sempre molto caldo e dove ci si sente proprio immersi in un’atmosfera magica e da sogno. Spiagge bianchissime, scogliere, mare cristallino e panorami sorprendenti anche se spesso molto desertici o rocciosi. Un mix perfetto insomma per creare delle situazioni talmente romantiche da far innamorare chiunque!

Chi sono e da dove vengono i concorrenti di Love Island Italia?

Sono 5 donne e 5 uomini che, dalle prime informazioni, sembrano essere proprio super interessanti.

  • Antonino: 28 anni, Palermo. Fisico interessante visto che è un puglie agonista. Si definisce molto vivace e pieno di voglia di vivere e di divertirsi.
  • Christian: 23 anni, Milano. Originario del Camerun nella vita fa l’istruttore di Zumba e sicuramente porterà tanta energia. Ama sua mamma ed è un super romantico.
  • Denis: 24 anni, Padova. Sportivo e giocatore di basket lascia il suo impegno in nazionale per amore, ma la sua storia finisce e lui non vuole più scendere a compromessi. Oggi fa il modello.
  • Cesare: 27 anni, Firenze. Super sportivo, appassionato di moto e gestore di un ristorante. Ama la famiglia che è anche il suo punto di riferimento.
  • Daniele: 21 anni, Carrara. Originario della Romania arriva in Italia da piccolissimo e ha da poco aperto la sua impresa edile. Dopo una lunga storia d’amore, da qualche anno pensa solo a divertirsi.
  • Giulia: 23 anni, Roma. Capelli rossi e lentiggini è una vera e propria forza della natura. Piena di energia ha ammesso che quando si innamora diventa una sottona!
  • Cristina: 23 anni, Mantova. Insegna twerking e già ci immaginiamo quanta energia e divertimento porterà nella villa. Vuole una storia romantica come quella di mamma e papà.
  • Monica: 24 anni, Roma. Una vera e propria imprenditrice, gestisce la società di famiglia e per dei problemi personali è diventata grande troppo velocemente. Cerca un amore romantico.
  • Giulietta: 23 anni, Milano. Modella con un mix di geni russi e napoletani è una vera e propria donna forte e decisa. Si sente molto più adulta rispetto alla sua età e vuole un amore romantico e leggero.
  • Rebeca: 23 anni, Milano. Vive con la mamma e da quando la sua storia precedente è finita ha perso fiducia negli uomini. Qui vuole l’amore vero.

 

Ora che sappiamo tutto su cast e location di Love Island Italia 2021 non ci resta che guardarlo non vi pare?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook