Love Life 2, su TimVision dal 13 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Love Life 2 quando esce? Dal 13 gennaio 2022 su TimVision

Al via da giovedì 13 gennaio 2022 in anteprima assoluta su TimVision la comedy antologica Love Life 2 stagione!

Parliamo della commedia romantica di ritorno con un nuovo protagonista, William Jackson Harper, e con nuovi episodi rilasciati a cadenza settimanale, ogni giovedì, in esclusiva su TimVision.

La conferma è giunta da HBO Max lo scorso 11 giugno 2020, network che ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione della serie con protagonista Anna Kendrick.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prodotta da Paul Feig, la serie antologica che esplora le imprevedibili vicende amorose di alcuni abitanti di New York ha debuttato mercoledì 27 maggio in concomitanza con l’esordio di HBO Max, il servizio streaming di WarnerMedia, negli Stati Uniti.

Love Life si è presto rivelata la serie disponibile su più vista e apprezzata dagli abbonati in tutto il catalogo, nonché la prima serie originale HBO Max ad ottenere il rinnovo per la seconda stagione.

Leggi Anche |  Covid, contagi in aumento. E in Belgio saltano i mercatini

Trama di Love Life 2, anticipazioni

Punkie Johnson E William Jackson In Love Life 2 Credits: Mmxxi Lions Gate Television Inc / Timvision
Punkie Johnson E William Jackson In Love Life 2 Credits: Mmxxi Lions Gate Television Inc / Timvision

La seconda stagione rimarrà ambientata a New York City, ma si concentrerà sulle avventure di un nuovo personaggio protagonista, la cui storia che esplora ciò che accade quando si ha vissuto tutta la propria vita sapendo chi è la propria anima gemella, solo per scoprire che non sia davvero così dopo molti anni di matrimonio. si adatta a tutti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione conosciamo il protagonista Marcus, uomo insoddisfatto della propria vita sentimentale incoronata da un matrimoniale stabile, forse troppo. A mancare è senza dubbio la passione, elemento per cui  Marcus inizia ad analizzare se stesso per comprendere al meglio la sua natura tra esperienza e sfide di uomo afroamericano. Riuscirà alla fine a trovare il vero amore?

Episodi di Love Life, quanti sono

Con quanti episodi debutta la seconda stagione di Love Life? In tutto sono 10 i nuovi episodi della serie comedy antologica prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.

Leggi Anche |  Doc – Nelle tue mani 2, le anticipazioni della prima puntata

Cast di Love Life 2, attori e personaggi

Trattandosi di una serie antologica, Love Life introduce nuovi personaggi e una nuova storia in ciascuna stagione. Nel nuovo capitolo il protagonista diventa infatti Marcus Watkins (William Jackson Harper) già protagonista della serie comedy ‘The Good Place’ disponibile su TimVision.

Trailer di Love Life 2

Ecco un primo sguardo alla seconda stagione di Love Life con il trailer ufficiale pubblicato da TimVision il 12 gennaio 2022:

continua a leggere dopo la pubblicità



Love Life 2 streaming, dove vederla

In streaming, Love Life 2 sarà resa disponibile nel nostro Paese da Timvision, ogni giovedì con un doppio episodio. La pay-tv di Tim ospita nel proprio catalogo la prima stagione a partire dal 15 settembre.

La serie è prodotta da Lionsgate Television e dalla Feigco Entertainment ed è stata creata da Sam Boyd (In a Relationship). Gli showrunner sono Boyd e Bridget Bedard (Transparent). Anche Paul Feig, Anna Kendrick e Dan Magnante sono produttori esecutivi insieme a Boyd e Bedard. Lionsgate Television produce Love Life per conto di HBO Max.

Leggi Anche |  Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con lo show Una semplice domanda

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: