Love mistery al Grande Fratello Vip 6: Delia e Barù si sono baciati? (VIDEO)

Ieri sera al Grande Fratello Vip 6 c’è stata una piccola festa nella love boat. Infatti i vincitori della gara di quadri hanno potuto godersi un vernissage speciale nell’angolo riservato della casa. Ma è successo qualcosa che nessuno si aspetta e sta lasciando i telespettatori con il fiato sospeso.

C’è stato un bacio nella love boat?

Da ore i social impazziscono per qualcosa che sarebbe successo durante i balli scatenati di ieri sera. Infatti tra i concorrenti sembra che sia scattato un bacio di un’improbabile coppia che nessuno si aspettava: Barù e Delia. Cerchiamo di ricostruire quanto accaduto.

Ieri hanno festeggiato i quadri di gruppo che hanno vinto. Si sono ritrovati nella love boat a ballare tutti i “giovani” della casa: Barù, Soleil, Jessica, Alessandro, Delia, Antonio, Gianluca e Sophie. Mentre il nuovo arrivato ballava con l’influencer sembra che sia scattato un bacio tra Barù e la moglie di Alex Belli. Ecco la clip:

Come si vede nella clip è Gianluca ad avvisare Soleil della situazione, così lei prende Delia da una parte e ci parla in spagnolo chiedendole che cosa stesse facendo. Lei risponde che stavano solo giocando, così Soleil le suggerisce di evitare perché una persona (Jessica) potrebbe restarci molto male e lei comunque deve ancora chiarire la sua situazione con Alex Belli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Delia Duran non si trattiene proprio su di lui: “si fa un po’ sottomettere e…”

La produzione non ha inquadrato l’angolo dell’eventuale bacio. Si scorgono solo i loro corpi molto vicini, ma trattandosi di un momento in cui si balla, potrebbe esser dovuto solo a quello. Delia Duran però aveva già da tempo espresso la sua preferenza per Barù all’interno della casa e anche l’altro giorno mentre ci parlava si è approcciata in modo molto fisico con lui.

Il sospetto è che o non ci sia stato del tutto questo fatidico bacio oppure la produzione voglia lanciare questa clip bomba in diretta lunedì.

Soleil parla con Jessica

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, conscia delle conseguenze di un eventuale avvicinamento fisico tra Delia e Barù, ieri sul tardi ha deciso di parlare con la princess Selassié consigliandole di guardare altrove e non solo in direzione del nipote di Costantino Della Gherardesca. Ecco le sue parole:

“Se non lo viviamo a quest’età questo fuoco! Non accontentarti del fiammifero, cerca proprio l’incendio!” 

Che cosa succederà nelle prossime ore? Si avrà finalmente una conferma o una smentita su questo fatidico bacio? E in quel caso Jessica finalmente metterà un punto alla sua cotta per Barù?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook