Love, Victor 2, intervista a George Sear

Love, Victor 2 torna su Disney+

Preparatevi: sarà la stagione dei sentimenti” anticipa George Sear, il ventitreenne attore inglese che interpreta Benji in Love, Victor.

Entra nel mondo Disney+ ora

La seconda stagione della serie Star Original, disponibile a partire dal 18 giugno su Disney+, ritrova il protagonista Victor (Michael Cimino), ormai uscito allo scoperto.

Insieme al suo fidanzato Benji (Sear), Victor si accinge ad incominciare il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l’aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l’ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay.

continua a leggere dopo la pubblicità

In questa cornice, la relazione di Victor con Benji procede a gonfie vele dopo un’estate passata insieme. Si tratta del primo grande amore di Victor, il quale nella prima stagione si è rivolto a Simon (la guest star Nick Robinson, protagonista del film “Tuo, Simon” di cui la serie è spin-off) per avere aiuto su come affrontare i propri dilemmi sulla sessualità.

Adesso che ha fatto coming out, Victor scoprirà la gioia di essere sé stesso alla luce del sole. Questo non significa che non ci siano altri problemi ad attenderlo.

George Sear, “La luna di miele è finita per Victor e Benji”

Da sinistra: Victor (Michael Cimino) e Benji (George Sears) in una scena di “Love, Victor”. Credits: Disney Plus/Star.
Da sinistra: Victor (Michael Cimino) e Benji (George Sear) in una scena di “Love, Victor”. Credits: Disney Plus/Star.

La luna di miele non è destinata a durare per sempre” anticipa George Sear nel corso della sua intervista con Tvserial.it. Nato a Leigh-on-Sea, nell’Essex, Sear è celebre per avere preso parte alla serie Disney Channel “Le cronache di Evermoore”, dove interpretava il personaggio di Seb Crossley.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo essere apparso anche in “Will”, la serie ispirata a Shakespeare, ed in “Alex Rider”, Sear è approdato oltreoceano grazie a “Love, Victor”. Qui Benji, l’estroverso collega di Victor del quale quest’ultimo si innamorerà. Sicuro di sé e risolto con la propria sessualità, Benji attrae Victor perché rappresenta tutto ciò che il giovane protagonista della serie desidera essere, ma non è.

Ci saranno delle sfide ad attendere Benji e Victor, ma fa tutto parte del percorso di scoperta che Victor sta affrontando” sostiene Sear riferendosi alle difficoltà con le quali Victor dovrà misurarsi. “Fare coming out al liceo al giorno d’oggi non è semplice” ammette l’interprete di Benji, che aggiunge: “L’importante è restare fedeli a sé stessi”.

La seconda stagione di Love, Victor debutta nel mese del Pride, quando le comunità queer di tutto il mondo celebrano la loro visibilità e la loro esistenza. In qualità di alleato del mondo LGBTQ+ e come attore che interpreta un personaggio gay, George Sear si rivolge ai giovani che, come Victor, faticano ad accettare la loro identità. “Amatevi e fidatevi di voi stessi” è il messaggio dell’attore, che continua: “Ricordatevi che là fuori ci sarà sempre chi vi accoglierà per come siete, loro saranno la famiglia che sceglierete per voi stessi”.

In apertura di post il video integrale con il racconto di George Sear riguardo all’esperienza di Love, Victor 2, disponibile dal 18 giugno ogni venerdì in streaming su Disney+ nella sezione Star con un episodio inedito alla settimana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook