Love Victor 2 stagione: quando esce, trama e il cast


Love Victor 2 stagione ci sarà

Sono tante le novità annunciate da Hulu lo scorso agosto, tra queste non manca  la conferma per Love Victor 2 stagione. Lo spin-off di Tuo Simon che, dopo il debutto dello scorso 19 giugno negli Stati Uniti, è diventata una delle serie più viste e apprezzate sulla piattaforma statunitense. In Italia, Love Victor è disponibile a partire dal 23 febbraio su Star.

La serie porta la firma dei produttore esecutivi di This Is Us, ovvero Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, e che ancor prima di approdare su Hulu la serie era stata originariamente sviluppata per Disney+. Si tratta di un “trasloco” tutto sommato fortunato, soprattutto se pensiamo che all’esordio di Love, Victor lo streamer guardava già avanti incaricando gli sceneggiatori di mappare le vicende della seconda stagione.

Quando esce Love Victor 2

Adesso che Love Victor 2 diventa realtà quando ci aspettiamo il debutto su Hulu, e successivamente su Star?

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese della seconda stagione sono iniziate lo scorso novembre, come confermato dai protagonisti Michael Cimino, Bebe Wood e George Sear tramite Instagram Stories. Anche l’account ufficiale della serie ha ufficializzato l’inizio della produzione dei della stagione 2, con un’anticipazione dalla sceneggiatura del primo episodio.

La piattaforma americana potrebbe volersi assicurare un debutto nei nuovi episodi a un anno da quello della prima stagione, con un esordio dei nuovi episodi nel corso l’estate del 2021 su Hulu negli Stati Uniti, e in concomitanza su Star nel nostro Paese.

Love Victor 2 trama, di cosa parla

Michael Cimino (Victor) e Anthony Turpel (Felix) in Love, Victor. Credits: Disney+.
Michael Cimino (Victor) e Anthony Turpel (Felix) in Love, Victor. Credits: Disney+.

La prima stagione segue le vicende di Victor, un nuovo studente alla Creekwood High School alla scoperta di se stesso tra nuove sfide e inaspettate scoperte.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci immaginiamo quindi che anche la trama di Love, Victor 2 proseguirà in questo viaggio interiore approfondendo magari tematiche come l’identità sessuale, l’accettazione e le crisi scolastiche.

Love, Victor 2 puntate: quante sono

Da quante puntate è formata la seconda stagione? I nuovi episodi dovrebbero essere dieci, tanti quanti quelli della prima stagione.

Isaac Aptaker e Elizabeth Berger sono produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. La serie è una produzione 20th Century Fox Television.

Love, Victor 2 cast: attori e personaggi

Tornano i protagonisti Michael Cimino nel ruolo di Victor, e Ana Ortiz in quello di sua madre e James Martinez nel ruolo del padre Armando.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a loro Isabella Ferreira è la sorella minore Pilar, mentre Mateo Fernandez è il fratellino Adrian. Completano il cast principale Rachel Naomi Hilson nella parte di Mia, Bebe Wood nel ruolo di Lake, George Sear nei anni del compagno di classe Benji, Anthony Turpel e Mason Gooding nei rispettivi ruoli del vicino Felix e dell’atleta Andrew.

A loro si aggiunge Betsy Brandt (Breaking Bad) interpreterà Dawn, la madre di Felix affetta da problemi di salute mentale.

Love Victor serie tv streaming: dove la vedremo

La serie tratta da Love Victor è una produzione originale realizzata da 20th Century Fox TV, adesso parte dei Disney Studios, inizialmente sviluppata per la piattaforma Disney Plus ma in seguito destinata a Hulu.

Per questo motivo Love Victor 2 sarà disponibile in streaming esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti, mentre in molti paesi europei, Italia compresa, la serie figura tra i titoli del catalogo di Star, all’interno di Disney+.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber