Love, Victor avrà una terza stagione

Love Victor 3 si farà

Love Victor 3: lo spin-off di Tuo, Simon continua

Entra nel mondo Disney+ ora

Si è conclusa venerdì 20 agosto la seconda stagione della serie Star Original disponibile all’interno di Disney+. Ce ne sarà una terza, adesso la notizia è ufficiale. Ha ufficializzato la sua decisione in merito al futuro della serie Hulu, committente americano del progetto, e a 20th Television, la casa di produzione.

Mi auguro che ci sia una terza stagione,” aveva raccontato George Sear, interprete di Benji, nel corso della sua intervista a Tvserial.it, aggiungendo che sperava che un annuncio sui nuovi episodi arrivi presto.

Quando esce Love Victor 3

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Love, Victor ha esordito il 17 giugno dello scorso anno su Hulu negli Stati Uniti, per poi approdare in Italia dal 23 febbraio di quest’anno grazie a Star. La seconda stagione ha invece debuttato il 18 giugno in contemporanea: Hulu ha optato per rendere disponibili tutti i nuovi episodi a partire da quella data, mentre su Disney+ si è preferito mantenere il rilascio settimanale.

Le riprese della terza stagione, adesso che è stata confermata, potrebbero prendere il via verso la fine dell’anno per mantenere l’appuntamento al prossimo giugno, il mese del Pride Month, con Love Victor 3.

Trama di Love Victor 3, anticipazioni

Da sinistra: Victor (Michael Cimino) e Benji (George Sear) in una scena di “Love, Victor”. Credits: Disney Plus/Star.
Da sinistra: Victor (Michael Cimino) e Benji (George Sear) in una scena di “Love, Victor”. Credits: Disney Plus/Star.

[ATTENZIONE: SPOILER!] La seconda stagione si conclude con Victor (Michael Cimino) determinato a porre fine al triangolo amoroso che lo ha visto coinvolto negli ultimi episodi. Dopo la pausa con Benji (George Sear) e il suo improvviso avvicinamento con Rahim (Anthony Keyvan), il migliore amico della sorella Pilar (​Isabella Ferrreira).

continua a leggere dopo la pubblicità

Al matrimonio del padre di Mia (Rachel Hilson), Rahim ammette i propri sentimenti per Victor e i due finiscono per baciarsi. Dall’altra parte, Benji ammette a Victor di voler tornare con lui. Alla fine dell’episodio, Victor annuncia a Simon (Nick Robinson) di non avere più bisogno della sua guida: ha finalmente capito per chi batte il suo cuore, e lo vediamo recarsi a casa del ragazzo che ha scelto.

Victor arriva all’uscio di casa del misterioso ragazzo per poi suonare il campanello. La porta si apre, e il volto di Victor si illumina nel vedere la persona che ha scelto. Per scoprire di chi si stratta, se di Benji o di Rahim, dovremo aspettare la terza stagione.

Cast di Love Victor 3, attori e personaggi

Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare Michael Cimino (Victor), Ana Ortiz (Isabel, la madre di Victor), James Martinez (Armando, il padre di Victor), Isabella Ferreira (Pilar, la sorella di Victor), Mateo Fernandez (Adrian, il fratello minore di Victor), Rachel Naomi Hilson (Mia, la ex fidanzata di Victor), Bebe Wood (la migliore amica di Mia ed ex fidanzata di Felix), George Sear (Benji, l’ex fidanzato di Victor), Anthony Turpel (Andrew, il fidanzato di Mia), Mason Gooding (Felix, il migliore amico di Victor), Anthony Keyvan (Rahim, amico di Pilar) e Ava Capri (Lucy, l’ex fidanzata di Andrew).

Love Victor 3 in streaming

In streaming, Love Victor 3 sarà disponibile su Hulu negli Stati Uniti e su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+, nel nostro Paese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook