Lovestruck In The City: la serie coreana disponibile su Netflix


Lovestruck In The City uscita: il 19 febbraio 2021

Lovestruck In The City è una serie TV sudcoreana disponibile su Netflix a partire dal 19 febbraio 2021. Lo show, diretto da Park Shin-woo, racconta la storia di alcune persone che vivono delle storie d’amore in una grande città. Scopriamo subito la trama, il cast e tutti i dettagli su Lovestruck In The City.

Lovestruck In The City trama: di cosa parla

La prima stagione di Lovestruck In The City, disponibile su Netflix, racconta alcune storie. Sei persone, che vivono in una grande e caotica città, discutono, davanti a una videocamera, della propria vita sentimentale.

Park Jae-won (Ji Chang-wook) è un architetto appassionato. L’uomo non riesce proprio a dimenticare una donna che, dopo avergli “rubato” il cuore, è sparita. Lee Eun-oh (Kim Ji-won) è invece una commerciante con un’identità parallela che, mentre impersona il suo alter ego, si innamora di una persona. L’architetto Choi Kyung-joon (Kim Min-seok) e Seo Rin-yi (So Joo-yeon) sembrano essere una coppia stabile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli altri protagonisti sono Kang Geon (Ryu Kyung-soo), un romanziere, e Oh Sun-young (Han Ji-eun), una giovane insegnante di ginnastica. Lovestruck In The City, la serie TV disponibile su Netflix, racconta dunque diverse storie sentimentali, costruendo un variopinto quadro.

Lovestruck In The City puntate: quante sono

Ti stai chiedendo da quante puntate è composta la serie televisiva Lovestruck In The City? Gli episodi della prima e unica stagione sono in totale 17, ciascuno con una durata compresa tra 29 e 35 minuti.

Lovestruck In The City, trailer serie TV

Su YouTube è disponibile il trailer ufficiale, in lingua originale e sottotitoli in inglese, della serie televisiva sudcoreana. Il filmato consente agli appassionati di conoscere i principali personaggi.



Lovestruck In The City cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo ora gli attori e i relativi personaggi che appaiono in Lovestruck In The City. Ecco i protagonisti:

  • Ji Chang-wook interpreta Park Jae-won;
  • Kim Ji-won interpreta Lee Eun-oh;
  • Kim Min-seok interpreta Choi Kyung-joon;
  • So Joo-yeon interpreta Suh Rin-yi;
  • Ryu Kyung-soo interpreta Kang Geon;
  • Han Ji-eun interpreta Oh Sun-young.

Lovestruck In The City streaming: dove guardarla

La serie TV Lovestruck In The City è attualmente disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti distribuito la prima stagione in diversi paesi del mondo, tra cui l’Italia.

Lovestruck In The City stagione 2: cosa sappiamo

La seconda stagione di Lovestruck In The City non è ancora stata annunciata. Tuttavia, non si esclude che in futuro possano giungere nuovi episodi che potrebbero raccontare le storie di nuovi personaggi.

Scopri le altre serie televisive coreane da vedere assolutamente!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber