Luca Argentero e Cristina Marino esasperati cedono

Condividi articolo tramite:


Di recente Luca Argentero e Cristina Marino hanno pubblicato un video sui social dove esprimono tutta la loro rabbia. Alcuni giornali hanno mostrato delle foto di loro figlia Nina; per questo motivo hanno deciso di presentarla sui social.

Alcune settimane fa è nata la piccola Nina, prima figlia di  Luca Argentero e Cristina Marino. La piccola ha portato tantissima gioia, e felicità; Luca e Cristina avevano deciso di non mostrare il volto della loro bambina sui social, per non esporla mediaticamente. Purtroppo però di recente alcune foto della bambina sono apparse su delle famose riviste, facendo infuriare Argentero e la Marino. I due quindi hanno deciso di raccontare l’accaduto e di sfogarsi tramite un video pubblicato su Instagram e poi hanno mostrato per la prima volta la piccola Nina!

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Allerta truffe online: ecco le più frequenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Condividi articolo tramite: