Luca Argentero e Cristina Marino furiosi: “Siamo schifati e indignati!”


Scritto da Giulia Tolace, il 29 Ottobre, 2020 , in Gossip

foto Luca Argentero Cristina Marino

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero e Cristina Marino infuriati: “Accaduto spiacevole”

La coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero è una delle più apprezzate dal pubblico. Belli, innamorati e molto riservati, Luca Argentero e Cristina Marino cercano di preservare al massimo la loro vita privata. Per questo i due, diventati genitori da pochi mesi, hanno scelto fin dal primo momento di non mostrare il viso della piccola Nina pubblicamente. Adesso però, a distanza di poche ore dall’appuntamento con Doc-Nelle tue mani, la coppia ha avuto uno sfogo su Instagram. L’attore Luca Argentero è apparso infastidito, così come la compagna Cristina Marino ed i due hanno definito quanto successo “un accaduto spiacevole”. Nello specifico, alcuni giornali hanno riportato il viso di Nina senza il consenso dei genitori. Molto arrabbiati, Luca Argentero e Cristina Marino infuriati hanno detto: “Siamo schifati e indignati”.

Luca Argentero e Cristina Marino si sfogano sui social: “Nina esposta in maniera irresponsabile”

Non è molto social la coppia di innamorati Luca Argentero e Cristina Marino, che usano il web per scopi prettamente lavorativi. Per questo, inizialmente, è apparso strano il gesto di pubblicare delle stories insieme. Ma il mistero è stato presto svelato proprio da Cristina Marino e Luca Argentero: “Nina è stata esposta in maniera irresponsabile su un giornale. La settimana scorsa da Chi e questa settimana da Oggi. Nina è stata schiaffata”. I toni sono forti, e Cristina Marino ammette di esserne consapevole. Così come Luca Argentero che, inoltre, precisa:

“Certamente ci sono cose più gravi nel mondo. Ma è grave tutto ciò che ti tocca da vicino”.

Luca Argentero, l’avvertimento con Cristina Marino: “Sono malinformati giuridicamente”

Quanto accaduto a Luca Argentero e Cristina Marino continuerà “in altre sedi”, hanno precisato i due attori. La questione dunque si aggrava e la coppia farà il possibile per tutelare il diritto alla privacy di loro figlia. Inoltre Cristina Marino ha voluto mandare un messaggio ai direttori dei giornali in questione: “Sono malinformati giuridicamente su cosa è corretto e legale e cosa no. Il viso di un minore non deve avere solo i pixel, deve essere irriconoscibile”. A quel punto la coppia ha deciso di mostrare velocemente nelle stories la piccola Nina ai fan. Intanto stasera sarà possibile vedere Luca Argentero in Doc e, prima della puntata, è intervenuto uno degli attori della serie.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci ufficialmente su Google News!