Luca Argentero, possibile ritiro dalle scene?

Luca Argentero, possibile ritiro dalle scene?

Luca Argentero si ritira dal mondo dello spettacolo?

Luca Argentero si ritira davvero dalle scene? É questa la nuova paura dei fan in seguito alle inaspettate dichiarazioni rilasciate dall’interprete nel corso di in un’intervista a Pierluigi Diaco di Ti sento.

Stando infatti alle parole del protagonista di DOC, dopo più di vent’anni di carriera non esclude più la possibilità di concentrarsi su altri aspetti della sua vita, come passioni e famiglia.

Il desiderio dell’artista sarebbe infatti quello di vivere la sua vita con più calma, soprattutto adesso che ha raggiunto una sensazione di completezza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Luca Argentero (Andrea Fanti) in un posato di
Luca Argentero (Andrea Fanti) in un posato di “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Rai

Ho la sensazione dopo una ventina d’anni… di aver fatto tutto quello che potevo fare”, è con queste parole che il protagonista di Doc – Nelle tue mani ammette di star pensando a un’eventuale conclusione della sua carriera nel mondo dello spettacolo. “Penso di aver fatto quello che dovevo – ammette Argentero nel corso dell’intervista. Dopo aggiunge – “E infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita”.

L’attore spiega inoltre che gli piacerebbe dedicarsi alla sua passione per la montagna e la natura in generale.

Leggi anche:  Your Honor: arriva la versione italiana Rai

È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse ‘io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Che si tratti quindi di un bisogno personale per l’attore non ci sono dubbi. Eppure non ci lasciano indifferenti le parole dell’interprete presente oggi più che mai sul piccolo e grande schermo.

Dalla serie ospedaliera di successo Doc – Nelle tue manial recente remake de Le fate ignoranti di Ferzan Ozpeteck, passando per film iconici come Lezioni di cioccolato, Saturno contro, Noi e la Giulia, Mangia, prega, ama al fianco di Julia Roberts e tanti altri titoli indimenticabili.

Leggi anche:  Responsabile Officina Ambito Lavorazioni Meccaniche

Ed è proprio mentre apprendiamo la personale considerazione dell’attore che da una parte ci auguriamo di vederlo realizzare tutti i suoi sogni, mentre dall’altra non vediamo l’ora di rivederlo indossare il camice di Andrea Fanti ancora una volta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Unicredit coinvolta in una nuova truffa, clienti a rischio: il messaggio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook