Luca è il film perfetto per l’Estate

Commenti e recensioni del film d’animazione Luca, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Luca, il nuovo lungometraggio Pixar, mette d’accordo grandi e piccini, pubblico e critica. Ambientato in una cittadina della riviera ligure, Luca è tra i film estivi più visti del momento sulla piattaforma streaming Disney+, dove ha fatto il suo ingresso il 18 giugno.

Diretto dal regista italiano Enrico Casarosa, nato e cresciuto in Liguria, il film Disney e Pixar Luca sta piacendo al pubblico, complice una storia originale e spensierata, perfetta per traghettarci verso l’estate.

Luca, il protagonista del film, è una creatura marina affascinata all’idea di conoscere il mondo fuori dall’acqua, realtà di cui farà esperienza insieme all’amico Alberto. Se vuoi saperne di più sulla trama, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: di cosa parla Luca.

Luca è disponibile solo su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Recensioni film Pixar Luca

Basta fare un giro sul web per avere conferma del positivo riscontro nei confronti di Luca, titolo che ha raccolto ottimi consensi anche nel celebre sito Rotten Tomatoes dove il tomatometer segna un bel 89% di gradimento da parte di pubblico e critica.

I commenti più frequenti sottolineano la freschezza del titolo e la capacità di Pixar di riuscire ad appassionare grandi e piccini con un prodotto di alta qualità. A riguardo abbiamo trovato geniali i personaggi principali del film e la cura nei dettagli, cosa che non è sfuggita nemmeno agli utenti del web:

Ovviamente sono tanti i siti più autorevoli che riservano commenti e pareri su Luca, The Verge lo definisce il film perfetto per l’estate, da guardare dopo aver trascorso la giornata in spiaggia:

«The best way to watch Luca, the latest feature from Pixar, is when you’re that very particular kind of tired that comes from a long day at the beach. I recommend pulling out a projector so you can watch it outside, preferably as the sun starts to set, and ideally with some gelato to accompany you. What I’m saying is: this is just about the perfect summer movie».

Ci trova perfettamente d’accordo la recensione di Coming Soon che esalta la leggerezza della pellicola come involucro perfetto di una profondità che, finito di guardare Luca, resta “dentro”, come ogni film Pixar.

Ecco alcuni commenti pubblicati su Twitter con l’hashtag #Luca:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook