Luca Salatino e Soraia di Uomini e Donne si sono lasciati? Le indiscrezioni

Uomini e Donne, fin dalle origini, è sempre riuscito a creare nuove coppie. Il dating show di Maria De Filippi, però, sembra aver perso il suo tocco magico. Ultimamente, infatti, le coppie nate all’interno del programma sembrano coinvolte in una forte crisi. Dopo la rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, anche Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sembrano essere sul punto di lasciarsi. Sono stati Amedeo Venza e Deianira Marzano a parlare del probabile allontanamento tra i due.

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia sempre più distanti. Si sono lasciati?

Non è mai facile portare avanti una relazione nata in un dating show. Uomini e Donne sembra confermare questo assunto. Sempre più spesso, infatti, l’amore sbocciato nel programma va incontro a crisi inaspettate e a conseguenti separazioni. Purtroppo, questa situazione sembra riguardare anche Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. I fan che hanno sostenuto i due fin dall’inizio rischiano di andare incontro a una bruciante delusione.

Leggi anche:  Il cantante mascherato, anticipazioni 11 marzo. In arrivo la maschera d’oro

Stando alle parole di Amedeo Venza, infatti, ci sarebbe stato un litigio acceso nella coppia che avrebbe modificato tutti gli equilibri. Al momento, i diretti interessati non hanno fornito alcun dettaglio, ma è probabile che, nei prossimi giorni, seguano le orme di Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutte le ipotesi sul litigio tra Luca e Soraia: è un addio definitivo?

Il motivo dietro al presunto allontanamento di Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti non sarebbe affatto sciocco. Secondo alcune fonti consultate da Amedeo Venza, infatti, l’ex corteggiatrice avrebbe proposto al suo compagno di condividere insieme il fine settimana. Sembra, però, che quest’ultimo abbia rifiutato l’invito per trascorrere del tempo con Matteo Ranieri. In seguito a questo comportamento, pare sia scoppiata una discussione, degenerata poi in un acceso litigio. L’influencer ha anche riportato le voci circa la presunta frequentazione del tronista con altre ragazze durante Uomini e Donne.

Leggi anche:  Uomini e Donne riscrive la storia della TV, ecco la prima tronista trans

Deianira Marzano, sempre informatissima sulle ultime novità di gossip, ha riportato nelle sue storie Instagram le stesse informazioni di Amedeo. Che sia davvero finita tra i due protagonisti della trasmissione di Canale 5?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cosa guardare su Netflix: catalogo luglio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook