Luca Salatino, ‘sparito’ dopo la scelta a UeD: ecco com’è stato ritrovato

Luca Salatino, ‘sparito’ dopo la scelta a UeD: ecco com’è stato ritrovato

Luca Salatino è uno dei tronisti di Uomini e Donne e sappiamo che oggi andrà in onda la seconda parte della sua scelta. A quanto pare, però, poco dopo sarebbe sparito ed ad avvisare i fan è stato Matteo Ranieri.

Luca Salatino è presente negli studi di Uomini e Donne dalla fine dell’estate ininterrottamente.

Luca Salatino sparito dopo la scelta - Political24
Luca Salatino – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo infatti che la sua avventura è iniziata come corteggiatore di Roberta Giusti, che alla fine ha preferito l’altro suo corteggiatore Samuele. Così è stato subito scelto come tronista ed oggi assisteremo finalmente alla sua scelta. Eppure a quanto pare subito dopo aver scelto il tronista è sparito. Ecco cos’è accaduto.

Luca Salatino sparisce e Matteo Ranieri avvisa i fan

Sappiamo che Luca Salatino e Matteo Ranieri – altro ex tronista fino a qualche mese fa – sono sempre stati molto legati. I due hanno condiviso tutto per settimane: abitavano in due case vicine, date loro dalla produzione, ed erano soliti cenare insieme, parlare tantissimo, trascorrere tanto tempo insieme. A testimoniare la loro unione le lacrime di commozione di entrambi quando Matteo fece la sua scelta e quelle che abbiamo visto solcare i suoi occhi quando è entrato in studio in occasione della scelta di Luca. Ieri è andata in onda proprio la prima parte ed abbiamo assistito alle giornate che il tronista ha vissuto insieme alle sue corteggiatrici, Soraia e Lilli. Oggi andrà in onda la seconda parte e scopriremo chi tra le due ha deciso di scegliere.

Leggi anche:  Borat Specials in streaming su Amazon Prime Video

Attualmente Matteo si sta godendo la sua vita insieme a Valeria, la ragazza che ha scelto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ma sappiamo che trascorre anche molto tempo con Luca quando può. Così i due di recente sono stati insieme a Portofino ed hanno pubblicato una serie di storie e post che hanno fatto sorridere davvero tutti. Poi però all’improvviso Luca Salatino è sparito. Ecco cos’è accaduto.

Ecco cos’è accaduto

Mentre Matteo Ranieri e Luca Salatino erano intenti a svolgere le faccende domestiche – tutte documentate sui social ovviamente – quest’ultimo è sparito. All’inizio l’amico lo ha ripreso mentre puliva i vetri della sua doccia, sempre ironizzando su tutto, lavava a terra e così via. Poi all’improvviso Matteo ha iniziato a cercarlo senza però avere sue notizie. Cos’era successo davvero?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spighette di Fulvio Marino

Dopo diversi minuti di recente, Ranieri finalmente ha trovato Salatino, che si era sdraiato a terra e si era addormentato a terra. Così ha pubblicato una storia con scritto: “5 minuti che lo cerchiamo in giro. Non voglio crederci”. Alla fine ovviamente lo ha svegliato, anche se il tronista non sembrava molto contento di doversi alzare.

Luca Salatino sparito dopo la scelta - Political24
Fonte: Instagram di Matteo Ranieri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortelli di polenta di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook