Luca Sofri – Chi è l’ex marito di Daria Bignardi


Luca Sofri è stato a lungo il marito di Daria Bignardi, icona della tv italiana e pioniera alla conduzione del GF. I due sono stati sposati infatti per 14 anni, prima di decidere di separare le loro strade. In tanti anni non hanno condiviso solo l’amore, ma anche la professione.

Anche Luca Sofri infatti è un giornalista e conduttore, così come era il padre Adriano Sofri. L’ex coppia poi ha dato alla luce la figlia Emilia, la secondogenita per la presentatice.

Luca Sofri, l’ex marito di Daria Bignardi

Luca Sofri nasce a Massa il 15 dicembre del ’64 e viene ricordato per la sua intensa scrittura. In passato ha scritto per Il Foglio, Panorama, Wired, GQ e molti altri. Nel 2002 ha guidato Otto e mezzo al fianco di Giuliano Ferrara su La7, mentre tre anni dopo ha guidato alcune puntate di Passato Prossimo, il programma di approfondimento storico. In coppia con Matteo Bordone è stato anche alla guida dello show radio Condor su Rai Radio 2. Il suo primo libro risale invece al 2006, dal titolo Playlist, mentre il secondo è arrivato cinque anni più tardi, Un grande paese, in cui raccoglie idee su politica e futuro dell’Italia.

Riguardo alla loro storia d’amore, ormai finita, nè Luca Sofri nè Daria hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione. “Un uomo integro, razionale, lucido”, ha raccontato lei qualche tempo fa ad Alessandra Di Pietro, “però tra noi c’è qualcosa di incandescente che ci fa litigare tantissimo e un territorio di attrazione misterioso: e deve essere lì intorno che sta l’amore”. La separazione è stata annunciata dalla stessa Bignardi dopo che l’ex marito è stato paparazzato con un’altra donna dal settimanale Chi.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber