Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni

Luce dei tuoi occhi 2 stagione si farà? Dopo l’ultima puntata andata in onda mercoledì 27 ottobre 2021 Luce dei tuoi occhi continua o è finito? Cliccando sui rispettivi link puoi approfondire questi temi. Qui, intanto, a fronte del fatto che crediamo che la stagione 2 sia molto probabile, guardiamo avanti. Visto che un Tweet dell’account ufficiale di Mediaset Infinity (@MediasetPlay) di mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 23:53 rivela che ci si rivedrà presto con Luce dei tuoi occhi (A presto 🔜  #LuceDeiTuoiOcchi), cosa potrebbe succedere nelle nuove puntate?

Tweet dell'account ufficiale di Mediaset Infinity (@MediasetPlay) su
Tweet dell’account ufficiale di Mediaset Infinity (@MediasetPlay) su “Luce dei tuoi Occhi”, pubblicato il 27 ottobre 2021

Facciamo un passo indietro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella sesta e ultima puntata della stagione 1 di Luce dei tuoi occhi c’è l’esibizione per cui le ragazze si sono tanto preparate. Emma (Anna Valle) le ha selezionate in base alla data di nascita nella speranza di ritrovare Alice, sua figlia che potrebbe essere viva. Al grande Festival a cui le allieve di Emma partecipano presenzia anche un gruppo di ballerine francesi. Sono tutte giovani bionde ad eccezione di una ragazza mora.

Leggi Anche |  Ultimi episodi di Lucifer 3 su Italia1, a quando la quarta stagione in chiaro?

Mentre proprio quest’ultima balla, Emma crede di vedere sua figlia.

Chi è la ballerina francese in Luce dei tuoi occhi?

Paola Pitagora (Paola Conti) e Anna Valle (Emma Conti) in un posato per
Paola Pitagora (Paola Conti) e Anna Valle (Emma Conti) in un posato per “Luce dei tuoi occhi”. Credits: Pierfrancesco Bruni per Banijay Studios Italy e Mediaset

Anche a esibizione finita Emma si sofferma all’interno del teatro. Vede la danzatrice e è sicura che si tratti di sua figlia. La fanciulla scappa fuori dal teatro. A nulla serve la corsa di Emma che la rincorre chiamandola con il nome di sua figlia, Alice. Quando Emma esce dal Teatro Olimpico non trova più la ragazza. C’è, però, Enrico (Giuseppe Zeno). Si accorge che Emma è sconvolta, sempre più convinta di aver visto sua figlia. La abbraccia e i due si scambiano un bacio appassionato con la promessa che ritroveranno Alice.

Leggi Anche |  Ascolti TV 10 ottobre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

continua a leggere dopo la pubblicità

Spetta all’eventuale continuazione della fiction rispondere alla domanda sull’identità della ballerina francese. Dobbiamo aspettare la conferma del rinnovo di Luce dei tuoi occhi 2 per sapere chi è la ballerina francese. Nel frattempo ecco dove siamo rimasti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ti raccontiamo il quinto episodio della serie Marvel, Loki

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber