Luce Dei Tuoi Occhi, anticipazione dell’ultima puntata

Condividi articolo tramite:

Luce Dei Tuoi Occhi, anticipazione ultima puntata

Luce Dei Tuoi Occhi anticipazione ultima puntata: cosa vedremo nella sesta serata in onda mercoledì 27 ottobre su Canale 5 in prima visione assoluta?

L’epilogo della fiction vedrà Azzurra (Francesca Beggio) in fuga. La cognata di Emma (Anna Valle) cercherà di far perdere le proprie tracce portando con sé la piccola Cecilia. Possibile che la sua improvvisa scomparsa possa essere legata al furto di Alice, sedici anni prima? Fu infatti Azzurra, quel fatidico giorno, a sbrigare la burocrazia attinente alle pratiche di Emma, quando la giovane si trovava tra la vita e la morte dopo il parto. Questa è la verità che l’étoile ed Enrico (Giuseppe Zeno) scoprono all’ultimo.

Le autorità sono sulle tracce di Azzurra, ma a trovarla sarà Emma, la quale raccoglie la sua “confessione” in merito alla sua decisione di svanire nel nulla. Roberto (Luca Bastianello) era stato con Luigi (Yari Gugliucci) la notte in cui quest’ultimo fu ucciso. Il fratello di Emma confesserà dunque l’omicidio e anche la verità sulla vendita di Alice. Compì quell’atto poiché aveva bisogno di soldi per far fronte ai debiti che aveva contratto.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani domenica 13 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Luce Dei Tuoi Occhi 6 puntata, cosa succede

continua a leggere dopo la pubblicità

Che fine ha fatto Alice? Questo nessuno lo sa più. Per la famiglia e per Emma si tratta di un momento molto duro da affrontare. Fortunatamente Emma può fare affidamento su Enrico e sul suo amore. La coreografia messa a punto da Conti ed eseguita dalle sue allieve si rivela un successo. A spettacolo concluso, Emma resta da sola nel teatro vuoto, assaporando quel momento dolceamaro.

La sua amata figlia potrebbe trovarsi in qualsiasi parte del mondo. Forse Alice è meno lontana di quanto Emma pensi. La speranza non si spegne nel cuore della étoile, la quale ha lasciato la sua vita a New York per ritornare nella sua città natale e ripercorrere una delle pagine più dolorose della sua vita. A volte, per andare avanti, l’unico modo è fare un passo indietro e guarire le ferite del passato.

Leggi Anche |  Massimiliano Morra in lacrime tra le braccia di Rosalinda al GFVIP: "Ho sofferto troppo negli ultimi...."

Per scoprire cosa succederà nel finale di Luce Dei Tuoi Occhi bisogna aspettare mercoledì 27 ottobre, quando la sesta puntata va in onda su Canale 5 in prima visione assoluta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sing 2, è uscito anche il trailer ufficiale: tutto quello da sapere sul sequel

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber