Luce dei tuoi occhi anticipazioni della quinta puntata

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi anticipazioni quinta puntata

Cosa succede nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi in onda su Canale 5? Prosegue mercoledì 20 ottobre in prima serata con gli episodi 9 e 10 la fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Ci avviciniamo quindi alla conclusione dell’incredibile storia di Emma Conti (Anna Valle), étoile di fama internazionale alla ricerca della sua unica figlia creduta morta ormai da sedici anni. Alla fine Emma riuscirà a risalire alla vera identità della ragazza?

Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da RTI – Banijay Studios Italy, la fiction Mediaset va in onda nel corso di sei prime serate. Trovi di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi in onda su Canale 5 mercoledì 20 ottobre 2021 dalle ore 21:30 circa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna Valle Interpreta Emma Conti In Luce Dei Tuoi Occhi. Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/ Mediaset
Anna Valle Interpreta Emma Conti In Luce Dei Tuoi Occhi. Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/ Mediaset

Luce dei tuoi occhi anticipazioni episodio 9

Nella prossima puntata di Luce dei tuoi occhi scopriamo che Luigi (Yari Gugliucci) nella sua lettera confessa di avere investito Valentina (Elisa Visari) con l’auto di Enrico. Più tardi, in seguito al funerale della figlia, Luca (Riccardo De Rinaldis) chiede ad Emma (Anna Valle) ed Enrico (Giuseppe Zeno) il grande piacere di nasconderlo fino a quando riuscirà a dimostrare la propria innocenza. Ritroviamo Martina Fontana (Linda Pani) che, messo alle strette, confessa ad Enrico ed Emma di aver “comprato” Martina. Allo stesso tempo, però, l’uomo giura di non aver ucciso Luigi e di non sapere se Martina in verità sia Alice.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, chi è finito in nomination ieri sera?

Luce dei tuoi occhi anticipazioni episodio 10

In seguito assistiamo al matrimonio di Davide (Bernardo Casertano), e Luisa (Maria Rosaria Russo). Poco dopo, però, Luca si presenta in commissariato facendo uscire la verità sul ritorno della Conti a Vicenza. Oltre a Luisa, anche suo marito Davide (Bernardo Casertano) rimane sgomento e deluso dalla sconcertante scoperta: Alice è anche figlia sua!

In famiglia, invece, Emma assiste alla reazione accesa del fratello Roberto e poi a quella delle sue ragazze: ora sanno di essere state scelte solo per la storia della loro nascita. La Conti, però, ha di nuovo fiducia in loro, e infatti decide di farle partecipare al Festival con la loro coreografia. Più tardi, quando Emma decide di dedicarsi esclusivamente all’amore per Enrico, un’improvvisa telefonata torna a turbarla; di che si tratta questa volta?

Leggi Anche |  Battiti live torna domani sera su Italia 1, ecco i cantanti che si esibiranno

Luce dei tuoi occhi quando va in onda su Canale 5? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda Luce dei tuoi occhi su Canale 5? La programmazione della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno prevede sei appuntamenti in prima serata a partire da mercoledì 22 settembre 2021. Le puntate hanno inizio dalle ore 21:30 circa. Ecco quindi di seguito tutte le date da segnare sul calendario:

  • Prima puntata – 22 settembre 2021
  • Seconda puntata – 29 settembre 2021
  • Terza puntatamartedì 5 ottobre 2021
  • Quarta puntata – 13 ottobre 2021
  • Quinta puntata – 20 ottobre 2021
  • Sesta puntata – 27 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Luce dei tuoi occhi su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Luce dei tuoi occhi in diretta e in streaming

Come guardare Luce dei tuoi occhi in diretta o in streaming? Trattandosi di una fiction in onda su Canale 5, puoi recuperare le puntate anche in diretta con la messa in onda, oppure on demand a posteriori, su Mediaset Infinity! Parliamo della piattaforma gratuita della rete dove recuperare sempre i programmi in onda sui canali Mediaset.

Leggi Anche |  La ricetta delle cartellate di Antonella Ricci per i dolci di Natale E’ sempre mezzogiorno

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: