Luce dei tuoi occhi, anticipazioni e spoiler

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi anticipazioni trama, spoiler

Continua su Canale 5 la storia di Emma Conti (Anna Valle), étoile di fama internazionale. Non riesci proprio ad attendere e vorresti scoprire come proseguirà? In questo articolo troverai la trama, gli spoiler e alcune ipotesi sui prossimi episodi di Luce dei tuoi occhi.

Luce dei tuoi occhi, spoiler trama puntata 4

Cosa accade nella quarta puntata (composta dall’episodio 7 e 8), in onda il 13 ottobre 2021? Enrico viene scagionato: Valentina, dopo il risveglio, ha avuto l’opportunità di dare la sua versione. Emma Conti prosegue con le proprie indagini su Martina. La protagonista scopre che la madre di Martina, prima del ricovero, ha trascorso diversi giorni in montagna: cosa sarà accaduto in quel periodo? Perché si è recata in questo luogo?

Anna Valle (Emma Conti) In
Anna Valle (Emma Conti) In “Luce Dei Tuoi Occhi” Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Sofia organizza un’esibizione per Valentina. Quest’ultima dovrà successivamente affrontare una delicata operazione alle gambe. Sofia, dopo aver chiesto a Luigi del materiale, trova un mazzo di chiavi con un particolare portachiavi: potrebbe trattarsi di quello che Valentina ricorda di aver intravisto la notte dell’incidente.

Nell’episodio 8, Luca sta cercando la persona che ha aggredito sua sorella. Durante le indagini, qualcuno lo colpisce alla testa, lasciandolo tramortito. Emma, preoccupata, cerca Luca e lo trova circondato dalle fiamme. Enrico riesce tuttavia a salvare entrambi i personaggi. L’intervento di Valentina va per il verso giusto. Enrico, nel frattempo, chiede a Luigi delle spiegazioni in merito al portachiavi, ma l’uomo rimane impassibile. Quando Enrico esce dalla stanza, Luigi – parlando al telefono con qualcuno – confessa di essere molto angosciato.

Luce dei tuoi occhi, chi è la figlia di Emma?

Gli spettatori attendono di scoprire chi è la figlia di Emma. Maggiori informazioni arriveranno probabilmente nelle prossime puntate. Martina, la giovane ballerina, è la figlia della protagonista? Valentina potrebbe conoscere maggiori dettagli: l’incidente è forse stato organizzato per zittire la ragazza.

Linda Pani Interpreta Martina In
Linda Pani Interpreta Martina In “Luce Dei Tuoi Occhi”. Credits: Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Molti spettatori sospettano che la conclusione potrebbe nascondere un colpo di scena: Luca è il figlio di Emma? Tra il ragazzo e la protagonista, infatti, è nata una forte intesa. Inoltre, Emma, che sta cercando la figlia tra le ballerine, si ritrova costantemente fuori strada.

Riccardo De Rinaldis Interpreta Luca In
Riccardo De Rinaldis Interpreta Luca In “Luce Dei Tuoi Occhi” Credits: Mediaset

Luce dei tuoi occhi, ipotesi sulle prossime puntate

Il portachiavi, lo stesso visto da Valentina durante l’incidente, introduce una nuova ipotesi: anche Luigi conosce la verità? Infine, gli spettatori sono curiosi di scoprire perché la madre (o presunta tale?) di Martina si sia trasferita in montagna per qualche giorno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: