Luce dei tuoi occhi anticipazioni sesta e ultima puntata

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi anticipazioni sesta puntata

Scopriamo le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Luce dei tuoi occhi in onda mercoledì 27 ottobre 2021 in prima serata su Canale 5!

Tutto pronto per assistere al gran finale di stagione della serie Mediaset diretta da Fabrizio Costa e prodotta da RTI – Banijay Studios Italy.

Tra i protagonisti abbiamo visto la talentuosa Anna Valle, qui nei panni dell’étoile di fama internazionale Emma Conti, affiancata anche dal noto e apprezzato attore napoletano Giuseppe Zeno, nella parte del professore Enrico Leoni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa ci riservano quindi le anticipazioni della sesta puntata di Luce dei tuoi occhi? Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede negli ultimi episodi della fiction in onda mercoledì 27 ottobre dalle ore 21:25 circa.

Anna Valle E Rebecca Antonaci In Luce Dei Tuoi Occhi Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/Mediaset
Anna Valle E Rebecca Antonaci In Luce Dei Tuoi Occhi Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/Mediaset

Luce dei tuoi occhi anticipazioni episodio 11

Nell’ultimo episodio di Luce dei tuoi occhi assistiamo alla fuga di Azzurra insieme alla piccola Cecilia (Giulia Patrignani). Ma che cosa ha scatenato il gesto improvviso della donna? Ha forse a che fare con il furto di Alice? Intanto Enrico (Giuseppe Zeno) ed Emma (Anna Valle) scoprono la verità su Azzurra (Francesca Beggio), ovvero che era stata lei in persona ad occuparsi delle pratiche ospedaliere di Emma mentre si trovava in pericolo di vita dopo il parto. Cosa nasconde adesso la cognata di Emma ai nostri protagonisti?

Leggi Anche |  Le 500 Lire con errore di conio: il valore è sorprendente

Luce dei tuoi occhi anticipazioni episodio 12

La polizia è sulle tracce dell’ex ballerina Azzurra, ma alla fine è Emma a trovarla e a convincerla a raccontare cosa l’ha spinta a fuggire. Le parole della ragazza finiscono allora per incolpare Roberto (Luca Bastianello), presente la notte in cui Luigi (Yari Gugliucci) è stato ucciso. Il fratello di Emma, infatti, non solo confessa l’omicidio, ma anche la verità sulla vendita di Alice in cambio dei soldi che gli servivano per saldare alcuni debiti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci prepariamo così a un epilogo davvero inaspettato. Nessuno sa davvero dove sia finita Alice, il che rappresenta un nuovo momento di grande difficoltà per la nostra Emma. Tuttavia, a darle man forte, adesso è l’amore e la fiducia di Enrico, suo nuovo compagno di vita.

Emma però non si da per vinta, e per questo la vediamo soffermarsi sul teatro vuoto dopo l’esibizione di successo delle sue alunne. Rimasta da sola, Emma riflette sul fatto che la figlia potrebbe trovarsi ovunque, eppure le sembra di intravederla proprio in quella ragazza che balla da sola sul palco vuoto. La ricerca di Alice è forse destinata a continuare ancora?

Leggi Anche |  Chi è il meno votato al televoto del 26 novembre del GF Vip 6? Risultati sondaggi

Luce dei tuoi occhi quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Luce dei tuoi occhi su Canale 5? La programmazione della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno prevede sei appuntamenti in prima serata a partire da mercoledì 22 settembre 2021. Le puntate hanno inizio dalle ore 21:30 circa. Ecco quindi di seguito tutte le date da segnare sul calendario:

  • Prima puntata – 22 settembre 2021
  • Seconda puntata – 29 settembre 2021
  • Terza puntatamartedì 5 ottobre 2021
  • Quarta puntata – 13 ottobre 2021
  • Quinta puntata – 20 ottobre 2021
  • Sesta puntata – 27 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Luce dei tuoi occhi su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Luce dei tuoi occhi in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Come guardare Luce dei tuoi occhi in diretta o in streaming? Trattandosi di una fiction in onda su Canale 5, puoi recuperare le puntate anche in diretta con la messa in onda, oppure on demand a posteriori, su Mediaset Infinity! Parliamo della piattaforma gratuita della rete dove recuperare sempre i programmi in onda sui canali Mediaset.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ghiaccioli alla frutta di Massimiliano Scotti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: