Luce dei tuoi occhi continua o è finito?

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi continua?

Mercoledì 27 ottobre 2021 su Canale 5 di Luce dei tuoi occhi va in onda l’ultima puntata con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Di Luce dei tuoi occhi il finale è aperto. Luce dei tuoi occhi continua o è finito? Chi è la figlia di Emma in Luce dei tuoi occhi? Dov’è la figlia di Emma? Ci saranno nuovi episodi per scoprire le risposte a queste domande che il finale lascia aperte?

Luce dei tuoi occhi avrà una seconda stagione? Molti fan si stanno chiedendo se ci sarà di Luce dei tuoi occhi una seconda serie. I telespettatori spesso usano la parola “serie” al posto di “stagione”. Per chi è insider del settore sono due cose differenti. La “serie” è il prodotto in sé, in questo caso la fiction Luce dei tuoi occhi. La stagione è un ciclo di episodi. Sarebbe più corretto parlare, quindi, di stagione quando si intende una prosecuzione con nuove puntate.

Leggi Anche |  Love Is In The Air: il significato in Italiano

Un Tweet dell’account ufficiale di Mediaset Infinity (@MediasetPlay) di mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 23:53 sembra rispondere alla domanda sulla seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tweet dell'account ufficiale di Mediaset Infinity (@MediasetPlay) su
Tweet dell’account ufficiale di Mediaset Infinity (@MediasetPlay) su “Luce dei tuoi Occhi”, pubblicato il 27 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi non è ancora finito?

“Ti prometto che la troveremo” ♥️ È stato bellissimo vivere questa emozionante storia con voi e il vostro grande affetto ogni settimana 😍 Grazie a tutti! A presto 🔜
#LuceDeiTuoiOcchi

Questo è il testo del Tweet sopra menzionato dell’account ufficiale di Mediaset Infinity (@MediasetPlay) di mercoledì 27 ottobre 2021. Deduciamo che è probabile che Luce dei tuoi occhi non sia ancora finito. Non c’è stato ancora un rinnovo ufficiale per la seconda stagione, ma quanto meno, immaginiamo che se ne stia parlando.

Leggi Anche |  Gli uomini più taciturni dello zodiaco: scopri se c'è il tuo segno

Cosa potrebbe succedere nella stagione 2 di Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno? Sono tanti gli spunti nell’ultima puntata della fiction, in particolare quello che concerne la ballerina francese. Chi è? È troppo scontato pensare che l’eventuale seconda stagione di Luce dei tuoi occhi si apra con lei che “casualmente” inizia a studiare all’accademia di danza?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  UeD, Luigi Mastroianni pubblica un libro: la reazione di Irene Capuano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber