Luce dei tuoi occhi: cosa succede a Luca?

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi, cosa succede a Luca?

Cosa succede a Luca in Luce dei tuoi occhi? Parliamo della fiction Mediaset con protagonista Anna Valle, un thriller avvincente in cui la trama tiene gli spettatori continuamente appesi ad un filo. La terza puntata della fiction in onda in prima serata su Canale 5 si conclude ad esempio con un colpo di scena. Di che si tratta?

Luce dei tuoi occhi trama, di cosa parla

La fiction racconta la storia di Emma Conti (Anna Valle), celebre étoile internazionale che vive a New York. La donna, originaria di Vicenza, si è trasferita nella Grande Mela dopo la morte della figlia accaduta poco dopo la nascita. Sedici anni sono passati ed Emma riceve una lettera anonima in cui l’autore le comunica che Alice è viva e studia danza proprio a Vicenza. Emma ritorna nella sua città natale per insegnare danza nell’accademia della madre e ritrovare la figlia.

Leggi Anche |  Volley Lube: esonerato mister De Giorgi ed il vice Giolito
Una Scena Di
Una Scena Di “Luce Dei Tuoi Occhi” Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/Mediaset

Luce dei tuoi occhi Luca muore?

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre il pubblico è impegnato a cercare di capire chi sia la vera figlia di Emma, le anticipazioni per la quarta puntata rivelano un nuovo plot twist: Luca è in pericolo di vita. Noi, nell’attesa per il prossimo appuntamento di Luce dei tuoi occhi, ci stiamo già chiedendo: cosa succede a Luca?

Dopo aver scoperto il segreto di Emma tramite dei documenti raccolti da Valentina (Elisa Visari), Luca (Riccardo De Rinaldis) è deciso a smascherare il pirata della strada che ha mandato Valentina in ospedale. Il ragazzo è convinto che l’incidente di Valentina centri qualcosa con la registrazione che la sorella aveva ottenuto e in cui una voce confermava che la figlia di Emma Conti era ancora viva.

Leggi Anche |  Il finale di H-Helena 2: ecco cosa succede!

La sua ricerca lo porta però alla scoperta di segreti sempre più grandi, come ad esempio la falsa identità di Luisa Guerra (Maria Rosaria Russo), il commissario di polizia di Vicenza. Sembra evidente che la scoperta di Luca sia proprio ciò che lo espone a rischi sempre più grandi.

 Luce dei tuoi occhi è una storia vera?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Riccardo Chailly : riporto alla Scala il Novecento di Kurt Weill

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber