Luce dei tuoi occhi finale: tutto sull’ultima puntata

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi anticipazioni ultima puntata

Ci avviciniamo al gran finale di Luce dei tuoi occhi, l’appassionante fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, fissata in prima serata su Canale 5 mercoledì 27 ottobre 2021.

Trasmessa nel corso di sei prime serate, la fiction prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa tiene incollati gli spettatori da settimane grazie a un intrigante mistero.

Il thriller melò ci lascia infatti, puntata dopo puntata, con una criptica domanda nella testa: “chi è davvero la figlia di Emma Conti?

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo è l’interrogativo al centro della serie tv ambientata a Vicenza che vanta nel cast, tra gli altri, attori come Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro.

Scopri qui il cast completo di Luce dei tuoi occhi, oppure continua a leggere l’articolo per scoprire i primi dettagli sull’ultima puntata della fiction.

Leggi Anche |  Oroscopo di oggi 18 Gennaio per Cancro e Leone
Anna Valle (Emma Conti) In
Anna Valle (Emma Conti) In “Luce Dei Tuoi Occhi” Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/Mediaset

Luce dei tuoi occhi finale

Per Emma (Anna Valle) si avvicina il momento di scoprire la verità. Nel ruolo di insegnante di danza, la donna ha cercato nei volti delle sue allieve qualcosa che la assomigliasse, finendo così per inciampare nella storia di ognuna e imparando ad amarle tutte.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma è possibile che nessuna di loro sia Alice? Ce lo chiediamo soprattutto ora che il segreto della protagonista è stato svelato, e tutti conoscono il vero motivo per cui l’étoile di fama internazionale ha fatto ritorno nella sua terra natia, Vicenza.

Nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi Emma scopre che dietro alla scomparsa della piccola Alice si nasconde in realtà il fratello Roberto (Luca Bastianello), presente la notte in cui Luigi (Yari Gugliucci) ha perso la vita.

Arriva così un epilogo davvero inaspettato, nel quale nessuno sa davvero cosa sia successo alla povera Alice, figlia che Emma si convince di intravedere in una ragazza che balla da sola sul palco vuoto del teatro. Quale altra improvvisa verità è in arrivo?

Per risolvere tutti i dubbi il pubblico dovrà attendere la programmazione della sesta e ultima puntata della fiction, in onda mercoledì 27 ottobre 2021 in prima serata su Canale 5.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta plumcake al tè matcha e cioccolato bianco

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Una vita anticipazioni: Felipe distrutto sembra perdere le speranze, Marcia è viva? | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: