Luce dei tuoi occhi, in arrivo la nuova fiction con Anna Valle

Condividi articolo tramite:

Canale 5 si appresta ad accogliere nel palinsesto una nuova serie chiamata Luce dei tuoi occhi. La protagonista è Anna Valle, la quale interpreterà il ruolo di Emma Conti, una giovane ballerina che, troppo presto, si è trovata ad affrontare un dramma, la morte della figlia Alice.

Data inizio e trama de La luce dei tuoi occhi

A partire da mercoledì 15 settembre 2021, in prima serata su Canale 5 comincerà la nuova fiction della rete Luce dei tuoi occhi. I personaggi principali sono interpretati dagli attori Anna Valle e Giuseppe Zeno, i quali vestiranno i panni rispettivamente dell’étoile Emma Conti e del professore Enrico Leoni.

Le loro vite si intrecceranno dopo che Emma apprenderà una notizia inaspettata. Ad un certo punto, infatti, riceverà una lettera anonima all’interno della quale le verrà comunicato che sua figlia, in realtà, è viva ed è stata rapita. Da quel momento in poi, la vita della protagonista cambierà completamente.

Colpi di scena, aspettative e trailer

Emma tornerà nella sua città natale per fare delle indagini e per venire finalmente a capo della verità. In tale fase, metterà in discussione il rapporto con Davide, padre di Alice. Sarà proprio allora che la sua esistenza comincerà ad intrecciarsi con quella di Enrico. I due, infatti, istaureranno un rapporto molto stretto.

I colpi di scena non mancheranno e le aspettative di Canale 5 sono davvero alte. Un po’ di tempo fa, infatti, Anna Valle è stata protagonista della fiction di successo Sorelle, che andò in onda sulla Rai e fece record di ascolti. Luce dei tuoi occhi sarà all’altezza?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: