Luce dei tuoi occhi in streaming, dove guardare gli episodi gratis?

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi streaming gratis

Vorresti guardare Luce dei tuoi occhi in streaming? La fiction è arrivata su Canale 5 il 22 settembre 2021. In contemporanea alla messa in onda televisiva, gli episodi arrivano anche su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita gestita dall’azienda italiana. Gli spettatori, dunque, possono guardare gli episodi in ogni momento, anche senza rispettare la programmazione televisiva.

La nuova fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno racconta la storia della prima ballerina Emma Conti. Questa donna ha deciso di abbandonare la propria città per cercare di superare la morte di Alice, la figlia avuta con il grande amore della sua giovinezza. Una lettera anonima, però, insinua in lei un grande dubbio.

Leggi Anche |  Daniele Liotti, terzo figlio in arrivo? Pancino sospetto per la fidanzata
Poster Ufficiale Di
Poster Ufficiale Di “Luce Dei Tuoi Occhi” Con Anna Valle E Giuseppe Zeno Credits: Mediaset

Mediaset Infinity Luce dei tuoi occhi

continua a leggere dopo la pubblicità

Luce dei tuoi occhi è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma consente agli utenti di guardare gratuitamente le puntate di questa nuova fiction. Per accedere al catalogo di questo servizio è necessario effettuare il login o creare un nuovo account. Grazie al campo di ricerca è possibile trovare uno specifico contenuto.

La schermata “Dirette Tv” permette di guardare i canali Mediaset in diretta. Mediaset Infinity è disponibile in diversi device, tra cui:

  • PC e Mac;
  • Smartphone e tablet (con sistema operativo Android o iOS);
  • Smart TV;
  • Vodafone TV;
  • Console per videogiochi (NVIDIA – Shield e RAZER – Forge).
Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta struffoli di Angelica Sepe

Il cast di Luce dei tuoi occhi è composto da Anna Valle (che presta il volto a Emma Conti, la protagonista), Giuseppe Zeno, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea Dall’Orto, Rebecca Antonaci e Stella Maya Epifani. La fiction, prodotta da Rti da Banjay Studios Italy, è diretta da Fabrizio Costa (conosciuto per Catturandi – Nel nome del padre, Il commissario Nardone, Purché finisca bene, Don Matteo e Scomparsa).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: stracci con pesto alla trapanese di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: