Luce dei tuoi occhi: la figlia di Emma in realtà è Luca?

Luce dei tuoi occhi, la figlia di Emma in realtà è Luca?

Luce dei tuoi occhi è la fiction con protagonista Anna Valle che sta tenendo il pubblico di Canale 5 col fiato sospeso. La serie tv è un thriller avvincente con un mistero da risolvere: chi è la vera figlia di Emma (Anna Valle)? Negli ultimi episodi, però, il pubblico ha iniziato ad avanzare supposizioni decisamente interessanti. Secondo molti fan di Luce dei tuoi occhi, la figlia di Emma in realtà è Luca (Riccardo De Rinaldis), il fratello di Valentina (Elisa Visari).

In effetti, Luca ed Emma si stanno conoscendo sempre di più e fra i due sembra esserci molta intesa. Molti spettatori attenti stanno anche notando che in ogni episodio Emma si concentra su una ballerina ma, ogni volta, misteri del passato sembrano riaffiorare e portarla fuori strada. Che tutto questo sia un modo per distrarre il pubblico fino al colpo di scena finale?

Leggi anche:  Diventa ricco con un terreno abbandonato: ecco cosa devi fare

Ci sono ancora diversi episodi prima che il mistero venga svelato, ma sempre più fan sono convinti che Luca è figlio di Emma. Dobbiamo però ricordare che Alice, la figlia di Emma morta poco dopo la nascita, avrebbe all’incirca 16 anni, mentre Luca sembra averne 18. Tuttavia, i fan sanno bene che Luce dei tuoi occhi è una serie tv piena di colpi di scena e niente può essere dato per scontato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Riccardo De Rinaldis Interpreta Luca In
Riccardo De Rinaldis Interpreta Luca In “Luce Dei Tuoi Occhi” Credits: Mediaset

Luce dei tuoi occhi in streaming, dove vederlo

Luce dei tuoi occhi è una serie avvincente in cui ogni dettaglio conta per la soluzione del mistero fondamentale: chi è la figlia di Emma? Vuoi recuperare una puntata o vuoi rivedere gli episodi già andati in onda per verificare che le tue supposizioni siano esatte? Nessun problema, è possibile vedere tutti gli episodi già mandati in onda su Canale 5 in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma di streaming gratuito per tutti i contenuti Mediaset.

Scopri cosa succede a Luca in Luce dei tuoi occhi!

Leggi anche:  The Chi 4: quando i nuovi episodi su Disney+?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come arredare la nostra casa con belle piante ornamentali dalle foglie colorate che stupiranno tutti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook