Lucifer 5B: il nuovo trailer della serie in arrivo a maggio su Netflix

Lucifer 5B: il nuovo trailer della serie

Lucifer 5B trailer Netflix. Finalmente è stato rilasciato il primo trailer della seconda parte di Lucifer 5! Eccolo:

Come ben sappiamo, la quinta stagione di Lucifer è divisa in due parti, ciascuna composta da otto episodi. A differenza quindi da quanto annunciato inizialmente, in tutto gli episodi della stagione 5 non sono dieci ma sediciLucifer 5A ha debuttato su Netflix venerdì 21 agosto 2020, mentre Lucifer 5B debutta il 28 maggio 2021 su Netflix!

anche Lucifer 5B è formato da 8 episodi per un totale di 16 puntate, come appunto appena rivelato. Cosa aspettarsi in Lucifer 5B?

La seconda parte di episodi riparte esattamente da dove si conclude la prima tranche della quinta stagione. Dopo essere tornato sulla Terra per impedire a al fratello gemello Michael di spacciarsi per lui, Lucifer alla fine riuscirà a smascherarlo per impedirgli di portare avanti i suoi crudeli piani? E soprattutto cosa vedremo di altro nella seconda parte di Lucifer 5?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ildy Modrovich, showrunner della serie, ha assicurato che presto sapremo di più sul nuovo personaggio introdotto nella serie, Michael, fratello gemello di Lucifer. Scopriamo infatti nella prima parte della 5 stagione che Michael deve “raddrizzare” la spalla destra ogni volta che assume l’identità del gemello. Qual è la vera ragione? La Modrovich assicura che lo scopriremo presto. Ecco cosa ha rivelato: “Scopriamo perché ce l’ha [l’infortunio alla spalla destra, ndr] nella [stagione] 5B“, ha rivelato la Modrovich. “Esploreremo la questione abbastanza in profondità“.

Non ci resta ora che attendere il 28 maggio per avere le risposte a tutte queste domande.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber