Lucifer 5B in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Lucifer in streaming?

Dove vedere i nuovi episodi di Lucifer 5B in streaming? Considerata una serie a metà tra urban fantasy, police procedural e dark comedy, diamo il benvenuto all’ultima parte della quinta stagione di Lucifer, la serie creata da Tom Kapinos con protagonista Tom Ellis.

Quando esce quindi la seconda metà degli episodi e dove vederli in streaming?

La locandina di Lucifer. Credits: Netflix.
La locandina di Lucifer. Credits: Netflix.

Lucifer 5 streaming Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire dal 28 maggio 2021 Lucifer 5B è disponibile in Italia in esclusiva streaming su Netflix! Proprio come tutte le stagioni precedenti, anche la seconda tranche del quinto capitolo raggiunge il nostro Paese grazie al colosso dello streaming.

Ricordiamo che la quinta stagione di Lucifer è formata in tutto da 16 episodi rilasciati in due tranche separate. Lucifer 5A debutta infatti lo scorso 21 agosto 2020 con i primi otto episodi, lasciandoci però con il fiato sospeso per quasi un anno.

La seconda parte di episodi riparte esattamente da dove si conclude la prima tranche della quinta stagione. Dopo essere tornato sulla Terra per impedire al fratello gemello Michael di spacciarsi per lui, Lucifer alla fine riuscirà a smascherarlo per impedirgli di portare avanti i suoi crudeli piani?

Le riprese dell’ultimo episodio della quinta stagione sono ripartite giovedì 24 settembre a Los Angeles. Una volta concluse, la produzione ha continuato con le riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre alle prime anticipazioni e al ritorno di Eve, sappiamo che nel cast della serie farà l’ingresso un nuovo personaggio interpretato da Scott Porter (Hart Of Dixie), ma di chi si tratta?

Stando alle prime indiscrezioni riportate da TvLine, Porter interpreta Carol Corbett, un riservato detective che fa parte del passato di Dan che si unisce al LAPD (Dipartimento di Polizia di Los Angeles) e stringe un legame speciale con Ella.

Per saperne di più non ci rimane che guardare subito gli episodi di Lucifer 5B su Netflix!

Sfoglia il catalogo Netflix Italia sempre aggiornato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook