LUCIFER 5B: uscita INCERTA causa pandemia


Quando esce Lucifer 5B? Incerta l’uscita causa pandemia

La quinta stagione di Lucifer è divisa in due parti, ciascuna composta da otto episodi. A differenza quindi da quanto annunciato inizialmente, in tutto gli episodi della stagione 5 non sono dieci ma sedici. In particolare Lucifer 5A ha debuttato su Netflix venerdì 21 agosto 2020, ma quando esce anche Lucifer 5B?

Al momento purtroppo sembra incerta la data di uscita, visti gli ultimi aggiornamenti. Le riprese infatti, principalmente a Los Angeles, si sono arrestate causa l’aumento di contagi nell’ultimo periodo. Gli stessi autori della serie, tramite la pagina ufficiale Twitter di Lucifer, hanno rivelato di non sapere quando uscirà la 5B. Ecco cosa dice il Tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Sappiamo che tutti vogliono saperlo ma la verità è che nemmeno NOI sappiamo quando uscirà #LuciferStagione5B. Non è ancora finita. La pandemia ha mandato all’aria i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, non vedremo l’ora di dirvela! Lo stesso per quanto riguarda il trailer. #pazienza #Lucifer“.

Non ci resta quindi che attendere novità per sapere quando le riprese riprenderanno e quando potremo vedere la seconda parte della stagione 5 di Lucifer.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber