Lucifer 6: Chloe è incinta? La teoria che ha fatto impazzire i fan

Lucifer 6: Chloe è incinta? La teoria che ha fatto impazzire i fan

La quinta stagione di Lucifer è approdata con la seconda parte su Netflix il 28 maggio ma i fan si interrogano già su quello che potrebbe accadere nella sesta e ultima stagione. Il finale della 5B ha lasciato tutti i fan col fiato sospeso ed è nata una teoria (un po’ assurda) che cambierebbe per sempre le sorti dei personaggi nella stagione finale.

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler sul finale della stagione 5B di Lucifer. Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Nel finale di Lucifer 5B Michael uccide Chloe durante uno scontro particolarmente acceso e la detective muore tra le braccia di un disperatissimo Lucifer. Ovviamente quest’ultimo non può accettare la sua morte e, nonostante non gli sia permesso mettere piede in Paradiso, decide di provare lo stesso a riportarla sulla Terra. Mentre Chloe è in Paradiso a fare un picnic con il padre, Lucifer riesce a raggiungerla grazie all’anello che contiene l’immortalità di Lilith. Non può bastare per entrambi quindi le cede l’anello sacrificandosi.

Chloe quindi torna in vita e si ritrova nel mezzo della battaglia scatenata da Maze. Accecata dalla rabbia, Chloe è sul punto di uccidere Michael, ma viene fermata da Lucifer che è ufficialmente diventato Dio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma cosa dice la folle teoria? Dato che Chloe viene (anche se temporaneamente) uccisa da Michael con un bastone di legno forgiato dall’Albero della Vita, si ipotizza che la donna una volta tornata in vita possa aver dato origine a qualcun altro, rimanendo incinta! Alcuni fan hanno riportato questa teoria anche su Twitter:

Ma è davvero così? Secondo altri questa teoria rimane soltanto un’idea senza alcun fondamento, anche se spera comunque in una possibile gravidanza di Chloe nel finale di serie (senza intrusioni celesti o altri mezzi magici), per dare un bellissimo lieto fine a una delle coppie più amate in questi ultimi anni. Per sapere se qualcuna di queste teorie sia vera non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook