Lucifer 6, da oggi disponibile l’ultima stagione: tutto quello che c’è da sapere

Condividi articolo tramite:

A partire da oggi, venerdì 10 settembre 2021, su Netflix sono state rese disponibili le puntate del capitolo conclusivo di Lucifer, il sesto. Con questa stagione, infatti, si va a chiudere il cerchio di una delle serie più amate del momento. Nel cast sono previsti grandi ritorni e la trama è ricca di colpi di scena.

Episodi e cast di Lucifer 6

Il 10 settembre debutta su Netflix la sesta stagione di Lucifer. Gli autori hanno scelto di realizzare 10 episodi per concludere l’esperienza narrativa. Essi sono stati pubblicati tutti insieme in piattaforma in modo da non creare spiacevoli momenti di suspense e attesa per gli spettatori.

Leggi Anche |  Tutto sul film Thor: Ragnarok in streaming su Disney+

Per quanto riguarda il cast, oltre al grande ritorno di Tom Ellis, si parla anche di Lauren German, Rachael Harris, D.B. Woodside, Aimee Garcia, Lesley-Ann Brandt e Kevin Alejandro. Inoltre, si vocifera di una possibile ricomparsa di Inbar Levi, che dovrebbe ricoprire il ruolo di Eve, mentre Dennis Haysbert quello di Dio. Ad ogni modo, per questi non c’è una certezza assoluta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La trama e i colpi di scena

In merito alla trama, invece, Lucifer 6 ha lo scopo di portare in scena tematiche profondamente vicine alla popolazione americana. Per tale ragione, nel corso della stagione si parlerà di giustizia sociale e atti violenti da parte dei corpi di polizia. Un episodio intero, inoltre, sarà dedicato al Black Lives Matter.

Leggi Anche |  La Compagnia del Cigno 2, cambia tutto: le anticipazioni di Alessio Boni

La quinta stagione si è conclusa con un bel traguardo per Lucifer, il quale è riuscito a dimostrare a suo fratello Michael di essere il vero e degno erede di Dio, ma sesta stagione non risparmierà colpi di scena.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo settimanale dal 18 al 24 ottobre: Toro seduttore, Leone testardo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: