Lucifer 6: le teorie sulla sesta e ultima stagione

Lucifer 6: tutte le teorie sull’ultima stagione

Lucifer 6: tutte le teorie. La sesta e ultima stagione di Lucifer debutta il 10 settembre e i fan sono impazienti di scoprire che cosa succederà a Lucifer Morningstar e agli altri protagonisti.

[Attenzione, l’articolo contiene spoiler dal finale della 5B di Lucifer, perciò non leggete se non avete ancora visto gli episodi e volete evitare spoiler]

Nel finale della 5 stagione Michael uccide Chloe che muore tra le braccia di un disperatissimo Lucifer. Ovviamente quest’ultimo non può accettare la sua morte e, nonostante non gli sia permesso mettere piede in Paradiso, Lucifer decide di provare lo stesso a riportarla sulla Terra. Mentre Chloe è in Paradiso a fare un picnic con il padre, Lucifer riesce a raggiungerla grazie all’anello che contiene l’immortalità di Lilith. Non può bastare per entrambi quindi le cede l’anello sacrificandosi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chloe quindi torna in vita e si ritrova nel mezzo della battaglia scatenata da Maze. Accecata dalla rabbia, Chloe è sul punto di uccidere Michael, ma viene fermata da Lucifer che è ufficialmente diventato Dio.

Che cosa succederà quindi nella stagione finale? Ecco le principali teorie.

Lucifer distrugge l’Inferno o cede il Trono

Uno dei motivi per cui Lucifer torna all’Inferno è perché manca un reggente. Nel corso della quinta stagione torna sulla Terra perché Michael ha preso il suo posto ma l’Inferno è sempre lì che lo aspetta. E se si trovasse il modo di distruggerlo? Come in The Vampire Diaries si potrebbe trovare un’altra dimensione per ospitare le anime… in questo modo Lucifer potrebbe tranquillamente tornare sulla Terra. Altra alternativa è che ceda il trono… ma a chi? A Michael, il suo fratello gemello? Non sarebbe male come finale di stagione o di serie!

Lucifer riprende il suo posto in Paradiso

Ora che Lucifer è diventato Dio sappiamo che non ci può essere un doppio regno. Quindi o potrebbe diventare il nuovo Re dei Cieli, oppure potrebbe rinunciare al Trono e scegliere di tornare a sedere al fianco del Padre come Angelo. Ma questo cosa vorrebbe dire per la sua storia con Decker? Luci potrebbe rinunciare per amore al suo posto in Cielo e restare con lei.

Lucifer diventa umano

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la teoria precedente fosse fondata, potrebbe avere senso anche questa. Per stare con Chloe potrebbe chiedere a Dio di farlo diventare umano, così che il Padre poi riprenda il Suo posto sul Trono dei Cieli! In questo modo Lucifer potrebbe stare accanto alla donna che ama e vivere una vita normale (Damon Salvatore docet).

Chloe segue Lucifer all’Inferno (o in Paradiso)

Ora che Lucifer è Dio l’Inferno non fa più per lui. E quindi chi vi regna? Viene distrutto? Lucifer accetta di regnare comunque nell’Oltretomba ma con nuove regole e magari questa volta in buoni rapporti con il Padre? Su una cosa i fan sono d’accordo: per lui e Chloe ci sarà il lieto fine (o almeno ci sperano). Abbiamo aspettato ben quattro stagioni per fare in modo che entrambi confessassero i loro sentimenti, per poi vederli divisi. Nella quinta stagione i due riescono finalmente a ritrovarsi anche se per poco. Ma se la teoria dell’angelo fosse vera e se Lucifer non rifiutasse il posto in Cielo, potrebbe essere Chloe ad andare con lui. In fondo ricordiamo che lei è “speciale” perché benedetta. In caso contrario, se l’ipotesi dell’angelo non si avverasse e se Lucifer scegliesse di regnare all’Inferno, potrebbe scegliere di regnare lì con l’uomo che ama come sua consorte.

Lieto fine per Lucifer e Chloe

Come già detto una delle teorie più quotate è che per Luci e Chloe ci sia il lieto fine. Alcune dichiarazioni di Tom Ellis e Lauren German, i due interpreti, sembrano portare verso questo finale, anche se per il momento non c’è nulla di confermato. Noi ci speriamo però!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber