Lucifer 6: l’iniziativa di beneficenza lanciata negli UK per ricevere un memorabilia dal set

Tom Ellis lancia un’iniziativa per ricevere uno speciale memorabilia dal set di Lucifer: ecco di cosa si tratta

La sesta ed ultima stagione di Lucifer sta per arrivare su Netflix, e in occasione di questo grande evento, Tom Ellis ha lanciato un’iniziativa di beneficenza riservata al pubblico inglese che permette di ricevere in regalo un memorabilia dal set della serie. Ecco di cosa si tratta e come partecipare.

Manca ormai pochissimo all’arrivo della sesta ed ultima stagione di Lucifer su Netflix, che con cinque primi capitoli di successo ha appassionato milioni di fan da tutto il mondo, che hanno seguito le vicende del diavolo in persona, Lucifer Morningstar, della detective Chloe Decker e di tutti i protagonisti, creando una vera propria famiglia. Scopri qui tutto su Lucifer 6 in uscita il 10 settembre 2021.

In occasione della fine dello show, Tom Ellis – attore che interpreta il personaggio di Lucifer – ha lanciato una bellissima iniziativa di beneficenza con cui due fortunati fan residenti in UK potranno vincere un pezzo unico direttamente dal set della serie.

Leggi anche:  DAZN trasmetterà anche Europa League e Conference League

L’iniziativa di beneficenza per Lucifer 6

L’iniziativa consiste nell’effettuare una donazione per supportare una causa che sta molto a cuore ad Ellis: il beneficiario è il Great Ormond Street Hospital, che cura bambini gravemente malati provenienti da tutto il Regno Unito.

Due fortunati fan tra tutti quelli che si registreranno/effettueranno una donazione all’ospedale, potranno ricevere le due biciclette che i  protagonisti Tom Ellis e Lauren German hanno usato per muoversi sul set di Lucifer (una ciascuno).

ATTENZIONE: l’iniziativa è riservata ai residenti nel Regno Unito, maggiori di 18 anni. Tutte le informazioni sul sito ufficiale: GOSH Tom Ellis Bike Prize Draw.

Le parole di Tom Ellis sull’iniziativa

“Per tutti voi Lucifans negli UK, spero che siate emozionati per la stagione finale che uscirà il 10 settembre. Vi presento l’opportunità di vincere un pezzo unico di memorabilia dallo show e supportare una delle mie cause preferite: il Great Ormond Street Hospital cura bambini molto malati che arrivano da tutto il Paese. Per avere l’opportunità di vincere una delle biciclette usate da me e da Lauren German per girare sul set di Lucifer, visitate questo sito, dove troverete tutti i dettagli. Partecipando a questa iniziativa potrete vincere qualcosa di veramente speciale e aiutare questo fantastico ospedale per bambini.

Tom Ellis annuncia l’iniziativa su Instagram

Lucifer 6 trailer ufficiale

Guarda Lucifer in streaming su Netflix

Sul catalogo Netflix Italia sono attualmente disponibili la prima stagione di Lucifer, la seconda stagione di Lucifer, la terza stagione di Lucifer, la quarta stagione di Lucifer e Lucifer 5. Dal 10 settembre 2021 anche Lucifer 6.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7, Beatrice non torna a Milano

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tempesta d’amore anticipazioni settimana 20 maggio – 5 giugno 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook