Lucifer film o spinoff dopo la sesta stagione? Risponde Ildy Modrovich

Lucifer, film o spin-off in arrivo?

Lucifer 6 stagione è l’ultima. La quinta stagione ha debuttato su Netflix il 21 agosto 2020. La serie con protagonista Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar è stata salvata da Netflix nel 2018 a seguito della cancellazione ufficializzata dal network americano Fox. Dopo il grande successo della quarta stagione di Lucifer, la prima su Netflix, uscita lo scorso maggio, lo streamer ha confermato il rinnovo di Lucifer 5 stagione e per la sesta e ultima stagione.

Gli appassionati di Lucifer si sono subito mobilitati per far sentire la loro voce e i loro sforzi non sono stati vani: Netflix ha annunciato di avere ordinato 6 episodi in più per la quinta stagione di Lucifer, che arriva così a 16 episodi.

Se la fine di Lucifer è all’orizzonte, la serie potrebbe non essere l’ultimo capitolo. In risposta ad una fan su Twitter, la produttrice esecutiva Ildy Modrovich ha confermato che prenderebbe senz’altro in considerazione la possibilità di realizzare un film di Lucifer o una serie spinoff.

continua a leggere dopo la pubblicità

– Prendereste mai in considerazione l’idea di realizzare uno spinoff o forse un film in futuro? Vi amo così tanto! #Lucilove

– Ildy Modrovich (@Ildymojo): Ma certo che lo faremmo!! Xo

Lucifer potrebbe continuare oltre la sesta stagione, e al momento non è da scartare l’ipotesi di un film o di uno spinoff tratti dalla serie. Prima di scoprire se questa ipotesi diventerà realtà bisognerà aspettare l’uscita della stagione 6 e come il gran finale sarà accolto dai fan.

Soltanto allora potranno iniziare le discussioni tra i produttori esecutivi Ildy Modrovich e Joe Henderson, lo studio che produce la serie Warner Bros. TV e Netflix in merito al futuro di Lucifer dopo la sesta stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Restiamo in attesa di scoprire cos’hanno in serbo Warner Bros. Television e Netflix per Lucifer, che ha la fortuna di poter contare su uno dei fandom più leali e determinati dell’attuale panorama televisivo.

Lucifer, spin-off con Constantine?

Il crossover di Lucifer con l’Arrowverse ha stupito moltissimi fan, che sono rimasti estasiati nel ritrovare il loro beniamino anche in Crisi Sulle Terre Infinite, dove Barry Allen/The Flash, Oliver Queen/Green Arrow, Kara Zor-El/Supergirl e le Leggende si trovano ancora una volta contro il nemico comune (l’Anti-Monitor). Al di là della splendida performance di Tom Ellis, che torna anche in questo caso a essere Lucifer Morningstar, c’è un altro personaggio che torna: Constantine (Matt Ryan). Quest’ultimo per salvare l’anima di Oliver, decide di recarsi su Terra-666 e chiedere aiuto a una sua vecchia conoscenza: Lucifer, appunto. Le vicende sono ambientate prima dell’episodio pilota di Lucifer, ragione per cui non vediamo il diavolo intraprendere un viaggio prendendosi una pausa da Los Angeles e dalla detective Decker.

La chimica e la complicità tra Ellis e Matt Ryan nel crossover non è passata inosservata, tanto che più voci hanno chiesto di approfondire la loro storia con uno spin-off. Tra questi Marc Bernardin, giornalista americano. Bernardin ha infatti pubblicato un Tweet in cui chiede a gran voce lo spin-off. Ecco le sue parole: “Cara Warner Bros. TV: vorrei una miniserie con @tomellis17 e @mattryanreal, che segue [le vicende di, ndr] Lucifer e John Constantine che guidano da LA [Los Angeles] a NYC [New York City], lasciando cuori spezzati e terre bruciate al loro risveglio. Chiamatelo… Highway to Hell [Strada per l’Inferno]. Datemi soldi“. Ecco il tweet.

Marc Bernardin Tweet Lucifer
Credits: Twitter

continua a leggere dopo la pubblicità

Al Tweet ha risposto Joe Henderson, showrunner della serie Lucifer, che commenta con una gif del protagonista che dice: “A Lucifer piace“.

Recentemente lo showrunner ha rivelato: “Ho in mente qualcosa. In ogni caso, devo riconoscere i meriti a chi di dovere: a quella scena [riferita al dialogo tra Lucifer e Constantine nel crossover, ndr], abbiamo aggiunto giusto due cose. La prima, ho inserito il flirt scherzoso, con il quale Tom ha sorpreso l’attore che interpreta Diggle. Siamo stati felici di avergli coperto le spalle perché [David Ramsey, ndr] ha avuto una reazione fantastica. E la seconda è quella di Constantine, di cui Tom ha sentito il dibattito da uno degli scrittori. […] E penso che [gli scrittori del crossover, ndr] abbiano fatto un lavoro fantastico nel cogliere la voce, nel sapere come scrivere Lucifer, perché Lauren Certo, [che] guarda lo show [ed] è una fan, ha scritto il nostro Lucifer, che era grandioso”.

Riguardo alla possibilità di uno spin-off con Constantine, Henderson aggiunge: “Ho delle teorie [sulla passata relazione tra Lucifer e Constantine] e dovremmo esplorarla in uno spin-off“. Subito dopo però guarda la sua collega Ildy Modrovich e i due ridono. Quindi al momento non è in lavorazione lo spin-off con questi due protagonisti ma mai dire mai. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità e sperare che i creatori di Lucifer prendano in considerazione questa alternativa.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook