Lucifer: il cast si prepara a dire addio alla serie tv con messaggi commoventi 😢


Come sappiamo la serie tv Lucifer si conclude con la stagione 6. Nonostante la stagione 5B non abbia ancora debuttato su Netflix, proprio in questi giorni di marzo 2021 il cast sta lavorando alle riprese della stagione 6, quelle conclusive per la serie tv.

La serie tv va in onda dal 2016 e nonostante non sia una delle serie tv più longeve della storia della televisione, Lucifer ha sicuramente uno dei più grandi fandom di sempre. Nel 2018 Lucifer viene cancellata da FOX, l’emittente che aveva fino ad allora prodotto la serie, decidendo quindi di concluderla con il finale della terza stagione. Ma ai fan questo proprio non piace! Con la campagna #SaveLucifer sono proprio i fan a salvare la serie che viene acquisita da Netflix e rinnovata, nel corso del tempo, per altre tre stagioni.

Ora però siamo davvero giunti al capolinea: Lucifer 6 stagione è l’ultima per la serie. Per noi fan è giunto davvero il momento di dire addio, ma è un momento molto triste anche per il cast di Lucifer che, proprio durante le riprese dell’ultima stagione, ha iniziato a scrivere messaggi commoventi sui social media.

Tom Ellis (Lucifer)

L’attore Tom Ellis ha postato sul suo account Instagram un messaggio d’addio a Cornelius Porter, assistente alla produzione della serie tv Lucifer. 

In risposta al post di Tom Ellis, Porter ha condiviso sul suo account altre foto del momento. In alcune di queste si vede l’attrice Lesley-Ann Brandt aggredire scherzosamente Porter, in pieno stile Maze.

 

Leggi anche:  Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa, dove vedere la serie in replica?

DB Woodside (Amenadiel)

L’attore DB Woodside che nella serie tv Lucifer interpreta l’angelo Amenadiel, fratello di Lucifer, ha espresso i suoi sentimenti su Twitter riguardo al girare la sua ultima scena con Tom Ellis.

Lesley-Ann Brandt (Mazikeen)

Uno dei messaggi più commoventi è sicuramente quello dell’attrice sudafricana Lesley-Ann Brandt che in Lucifer interpreta la tostissima demone Maze. Il post è stato fatto dopo aver girato la sua ultimissima scena con Tom Ellis e mostra un abbraccio dietro le quinte davvero commovente tra i due attori.

Lauren German (Chloe Decker)

L’attrice Lauren German, interprete della detective Decker, ha condiviso diversi messaggi per salutare i suoi colleghi. Ha postato una fotografia in cui è con l’attore Kevin Alejandro nell’episodio 5×04 quello completamente in bianco e nero, omaggio al cinema noir degli anni ’40.

L’attrice ha anche condiviso su Instagram una storia con una foto dal set con Tom Ellis e un messaggio di ringraziamento per tutta la crew che per anni ha lavorato con lei sostenendola sempre.

Leggi anche:  Nuovi dettagli su Viola come il mare: Francesca Chillemi si rivela
lucifer 6 stagione ultima cast dice addio
via Instagram

 



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  L'ultimo concerto? con Renzo Rubino in streaming dal Castello Volante

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook